facciamo il punto dopo la fine del girone di andata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Campionato Regionale Giovanissimi Under 15
È stata giocata l’ultima giornata del girone di andata nel campionato regionale Giovanissimi Under 15 evidenziando un po quello che sarà forse il resto del cammino del campionato stesso dove nel Girone A vede la testa della classifica guidata dalla marsicana Fenice tallonata a breve dalle due Aquilane Accademy e Soccer tutte vincenti rispettivamente contro Valle Peligna, Manoppello, Citta di Chieti. Proprio i teatini in compagnia della Valle Peligna al momento sono impelagati nella lotta per non retrocedere direttamente. Sicuramente manca un intero girone ma per come è stato l’andamento del campionato finora, entrambe necessitano di qualche rinforzo per poter sperare in una pronta risalita.
Meglio stanno Valle del Vomano, Celano, Sulmona, Universal Roseto e Giulianova che al momento possono stare relativamente tranquille. In basso continua la guerra per evitare i play out da parte della Fater, Castrum, Folgore Delfino e Manoppello.

Nel Girone B il Montesilvano di Loris Masciovecchio guida la classifica con 43 punti ed è ancora imbattuta seguita dalla Curi Pescara a 42 mentre la Cantera oramai è staccata dal duo davanti di 6 punti. Seguono nella zona tranquilla della classifica Virtus Vasto, Sambuceto, Lanciano, Gladius, Francavilla, River e Vasto Marina mentre sembra critica la situazione dello Spoltore ormai ultimo con zero punti Cupello, Folgore e Cepagatti si giocheranno la chance di evitare il penultimo posto per la retrocessione diretta.

Girone A
Come scritto sopra la Fenice ha vinto per 11-0 contro la Valle Peligna, un’ottima Valle Del Vomano, ottiene una vittoria esterna per 3-1 contro il Giulianova. Vittoria facile per Aquila Soccer sul proprio campo per 7-1 contro Citta Di Chieti mentre il Manopello Arabona subisce una sconfitta sul campo dell’Accademy Aquila per 4-1.
La Castrum vince per 4-2 contro l’Universal Roseto. L’Alba Adriatica pareggio con il classico 0-0 contro la Fater stesso risultato per la Folgore Curi contro il Celano chiude il Capistrello vittorioso per 2-1 contro il Sulmona per 2-1
https://www.tuttocampo.it/Abruzzo/GiovanissimiRegionaliU15/GironeARegionali/Risultati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Girone B
La Gladius perde contro la Curi Pescara sul campo del San Marco per 3-2 mentre la Folgore Curi subisce un 6-1 pesante da parte del River.
Il Cepagatti si rialza battendo il Francavilla per 4-3 dopo essere andati sotto addirittura per 3-1 e torna a sperare di evitare la retrocessione diretta mettendo pressione alla Folgore stessa e al Cupello che ha pareggiato l’altro scontro diretto con il Penne per 1-1, pareggia anche la Bacigalupo e Ortona certificando il momento negativo dei ragazzi che erano partiti molto bene ad inizio campionato. Il Sambuceto perde per 3-2 la partita contro la Cantera Adriatica mentre lo Spoltore subisce 9 goal da parte del Lanciano ma il big match della giornata era Il Montesilvano 2000 contro la Virtus Vasto con la squadra locale che riesce a vincere nei minuti finali grazie ad un’azione di forza e tecnica di un 2011! Martino che sull’out di destra riusciva a difendere la palla, arrivare al fondo e rimetterla al centro area dove un compagno di squadra bucava la rete vastese fissando il risultato sul 2-1.
Per chi ha potuto assistere la partita o ha usufruito della diretta (https://www.youtube.com/watch?v=Zm7gyILH9nw&t=639s ) ha sicuramente trovato piacere nel vedere due squadre con organici di qualità che hanno dato vita ad una partita veramente bella in tutti gli aspetti a dimostrazione che esiste il bel calcio.
Per l’Occasione a fine partita abbiamo chiesto a Mr Masciovecchio un commento che riportiamo di seguito” È stata una partita bellissima dove in campo si sono viste giocate di buon livello con ritmi che non fanno parte di questa categoria. Faccio i complimenti alla Virtus Vasto perché ci ha tenuto testa con qualità e determinazione ma i miei ragazzi hanno un cuore grande che ci fa lottare e credere fino alla fine che possiamo vincere…e così è stato. Ci godiamo la vetta del girone al giro di boa consapevoli che sarà sempre più dura d’ora in avanti per noi. Faccio i complimenti a chi è subentrato che è stato per l’ennesima volta determinante ai fini della vittoria.”
https://www.tuttocampo.it/Abruzzo/GiovanissimiRegionaliU15/GironeBRegionali/Risultati

 


Fonte articolo: carlo capitanio

Fonte foto: LND





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link