Calcio / Juniores Regionale Marche 2024/2025, risultati e marcatori della 14^ giornata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


La Castelfrettese è campione d’inverno nel girone A, torna a vincere il Marina. Nel B, il Matelica riprende l’Osimana in vetta, vittorie per Jesina, Fabriano Cerreto, Moie Vallesina e Vigor Castelfidardo

VALLESINA, 19 dicembre 2024 – Si è interamente concluso ieri, mercoledì 18 dicembre, il turno infrasettimanale del campionato Juniores Regionale con le gare della 14^ giornata. Andiamo a scoprire quello che è successo.

Girone A – Castelfrettese campione d’inverno

Nel girone A, martedì 17 dicembre la 14^ giornata prevedeva lo scontro diretto tra Castelfrettese e Aesse Senigallia. IFrogs” hanno vinto 4-2 e si sono laureati Campioni d’Inverno con una giornata d’anticipo: in rete Polenta (doppietta), Natali e Steduto, mentre per l’Aesse (ora terza) hanno segnato Tommaso Mancini e Verdenelli.

Risale all’ottavo posto il Marina, vincente per 2-1 contro la Pergolese con la doppietta di Marocchi. Il Barbara Monserra, invece, ha perso 2-3 in casa contro il Tavullia Valfoglia, nonostante le marcature di Galtelli e Gnahe.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Girone B – Il Matelica torna in vetta: lotta a due con l’Osimana per il titolo d’inverno

Passiamo al girone B. Per decidere la squadra vincitrice del girone d’andata dobbiamo aspettare la fine del prossimo weekend. Questo perché il Matelica, vincendo per 1-4 contro la Settempeda, si è riportata in testa, a pari punti (29) con l’Osimana che ha osservato il suo turno di riposo. Per i biancorossi hanno segnato Mengani, Gashi, Moscatelli e Uncini, mentre per i settempedani è andato in gol Sigismondi.

Sarà una tra Matelica e Osimana la squadra campione d’inverno, poiché le terze in classifica sono distanti 4 punti. Il Matelica sabato affronta in casa il Moie Vallesina, mentre l’Osimana sarà di scena sul campo dei Portuali Dorica. Al terzo posto troviamo, invece, Aurora Treia e Jesina. I treiesi hanno pareggiato 2-2 contro il Sassoferrato Genga: per i biancorossi sono andati a referto Seye e Tobia Cacciamani, mentre i sentinati hanno approfittato di un autogol e della rete di Marinelli.

Vittorie per Jesina, Fabriano Cerreto, Moie Vallesina e Vigor Castelfidardo

La Jesina, invece, ha vinto per 0-2 sull’ostico campo del Tolentino con i gol di Bocchini e Riccardo Cacciamani. Torna alla vittoria il Fabriano Cerreto: il 2-0 rifilato al Chiesanuova grazie ai centri di Frabonie Pataracchia permette alla squadra di agganciare al quinto posto proprio i biancorossi.

Ritorna al successo anche il Moie Vallesina, che ha battuto 2-1 i Portuali Dorica e anche in questo caso ha appaiato gli anconetani in classifica: per i moiaroli in rete sono andati Schiaroli e Gueye, per i Dockers Beccacece. Il Pietralacroce non va oltre l’1-1 contro il Montefano (Possanzini per i locali e Castignaniper gli ospiti i due marcatori), mentre la Vigor Castelfidardo batte 2-1 la Biagio Nazzaro, togliendosi dall’ultima posizione. Decisiva, per i fidardensi, la doppietta di Barigelli, con il gol della bandiera biagiotto firmato da Baioni. Di seguito, risultati, marcatori e classifiche dei gironi di Juniores Regionale che riguardano le squadre della provincia di Ancona e dell’Alto Maceratese.

Risultati, marcatori e classifiche

Juniores Regionale

14^ giornata

Girone A

  • Castelfrettese 4-2 Aesse Senigallia (2 Polenta, Natali, Steduto; Mancini T., Verdenelli)
  • K-Sport Montecchio Gallo 7-1 Fermignanese
  • Marina 2-1 Pergolese (2 Marocchi)
  • Sant’Orso 3-2 Lunano
  • Urbania 1-2 Vismara
  • Urbino 2-2 Gabicce Gradara
  • Barbara MonSerra 2-3 Tavullia Valfoglia (Galtelli, Gnahe)

CLASSIFICA – Castelfrettese 37, Montecchio Gallo 30°, Aesse Senigallia 28, Gabicce Gradara 26, Pergolese 20, Tavullia Valfiglia 19, Urbino 17, Marina 16, Vismara 15, Barbara MonSerra 14, S. Orso 13, Urbania 12, Lunano 12, Fermignanese 9, Villa San Martino 6

Microcredito

per le aziende

 

Girone B

  • Fabriano Cerreto 2-0 Chiesanuova (Fraboni, Pataracchia)
  • Settempeda 1-4 Matelica (Sigismondi; Mengani, Gashi, Moscatelli, Uncini)
  • Aurora Treia 2-2 Sassoferrato Genga (Seye, Cacciamani T.; Marinelli, autogol)
  • Moie Vallesina 2-1 Portuali Dorica (Schiaroli, Gueye; Beccacece)
  • Tolentino 0-2 Jesina (Bocchini, Cacciamani R.)
  • Montefano 1-1 Pietralacroce (Possanzini; Castignani)
  • Vigor Castelfidardo 2-1 Biagio Nazzaro (2 Barigelli; Baioni)
  • Riposa: Osimana

CLASSIFICA – Matelica 29, Osimana 29, Aurora Treia 25, Jesina 25, Chiesanuova 23, Fabriano Cerreto 23, Pietralacroce 22, Tolentino 21°, Portuali Dorica 16, Moie Vallesina 16, Montefano 11, Vigor Castelfidardo 9, Sassoferrato Genga 8, Biagio Nazzaro 7, Settempeda 7

CLASSIFICA GIRONE C – Maceratese 31, Monticelli 30, Palmense 26, Azzurra Colli 23, Corridonia 23, Cluentina 23, Atletico Mariner 20, Azzurra SBT 19*, Trodica 17, Monturano 17, Sangiustese VP 16*, Porto Sant’Elpidio 16, Sangiorgese M. 13, Montegiorgio 3, Grottammare 1°

NOTE – *: una partita in meno; °: una partita in più

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata



Source link

Microcredito

per le aziende

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link