A MILANO CENTRALE APRE LA PRIMA BOUTIQUE DI PIERRE HERMÉ IN ITALIA

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


La stazione di Milano Centrale apre le sue porte alla haute pâtisserie francese: Maison Pierre Hermé Paris, la boutique del grande pasticcere Pierre Hermé, celebre per i suoi iconici macaron, ha aperto oggi il suo primo punto vendita in Italia. Si tratta di un traguardo importante nel percorso di internazionalizzazione della boutique, reso possibile dalla collaborazione tra SSP Frabeli, leader nella ristorazione per i trasporti, e Grandi Stazioni Retail.

In un connubio perfetto tra dolcezza, raffinatezza e innovazione, gli appassionati di dolci potranno immergersi nell’universo raffinato di Pierre Hermé, allievo del grande Gaston Lenôtre e considerato un vero e proprio rivoluzionario della pasticceria del nostro tempo.   All’interno della boutique, i viaggiatori potranno scoprire collezioni di macaron dai sapori unici e inediti, come Infiniment Vanille e Infiniment Chocolat Paineiras, oppure lasciarsi sorprendere dagli accostamenti più audaci come il Mogador(cioccolato al latte e frutto della passione) e il celebre Ispahan (rosa, lampone e letchi). Per completare e accompagnare il viaggio nel gusto, ci sarà un esclusivo menu di bevande Signature.

La boutique, presente al piano binari, sarà aperta tutti i giorni dalle 6.30 alle 20.00 e darà il benvenuto – o l’arrivederci – a passeggeri e visitatori in cerca di un momento di piacere e di relax tra un treno e l’altro.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Con questa apertura, Milano aggiunge un nuovo punto di riferimento alla sua offerta gastronomica già vasta, confermandosi sempre più tra le capitali dell’eccellenza internazionale.


SSP FRABELI

SSP Group plc (LSE:SSPG) è un operatore leader a livello mondiale di punti vendita di alimenti e bevande in luoghi di viaggio che impiega circa 49.000 colleghi in oltre 3.000 unità in 37 paesi. Siamo specializzati nella progettazione, creazione e gestione di una gamma diversificata di punti di ristoro negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e in altri hub di viaggio attraverso sei formati: ristoranti, bar, caffetterie, lounge e minimarket. Il nostro ampio portafoglio di marchi presenta un mix di marchi internazionali, nazionali e locali, studiati su misura per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Il nostro obiettivo è essere la parte migliore del viaggio e ci impegniamo a fornire marchi leader e concetti innovativi ai nostri clienti in tutto il mondo, concentrandoci su gusto, valore, qualità e servizio eccezionali. La sostenibilità è fondamentale per il nostro successo a lungo termine e ci proponiamo di produrre un impatto positivo per la nostra attività, unendo al contempo le parti interessate per promuovere un settore del food travel sostenibile.

www.foodtravelexperts.com


GRANDI STAZIONI RETAIL Grandi Stazioni Retail è la società privata che dal 2016 gestisce e valorizza gli spazi commerciali e di comunicazione all’interno delle 14 grandi stazioni italiane, nel cuore delle 11 città più importanti (Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze, Venezia, Bologna, Verona, Genova, Bari e Palermo) e che interpreta i servizi di retail e comunicazione in modo nuovo, moderno e funzionale.


SU MAISON PIERRE HERMÉ PARIS

Pierre Hermé è l’erede di quattro generazioni di pasticceri alsaziani. Celebrato in Francia, Giappone e Medio Oriente, l’uomo che Vogue ha definito il “Picasso della pasticceria” ha portato gusto e modernità nella pasticceria. Con “il piacere come unica guida”, Pierre Hermé ha inventato un mondo di gusti, sensazioni e piaceri. Il suo approccio originale alla professione di pasticcere lo ha portato a rivoluzionare anche le tradizioni più consolidate.

Microcredito

per le aziende

 

Il suo lavoro e la sua audacia lo hanno reso un nome noto della gastronomia francese. La Maison de Haute Pâtisserie, ideata e fondata da Pierre Hermé nel 1997, ha aperto la sua prima boutique a Tokyo nel 1998, seguita nel 2001 dalla pasticceria parigina al 72 di rue Bonaparte, nel cuore del quartiere Saint-Germain. Dalla scelta rigorosa delle materie prime alle dolci delizie vendute in boutique dal design accurato e dal servizio impeccabile, le creazioni di Pierre Hermé portano il marchio del lusso in ogni fase del loro sviluppo.

Eletto Miglior Pasticcere del Mondo dall’Academy of the World’s 50 Best Restaurants nel 2016, lo chef-pasticcere cioccolatiere utilizza la sua maestria tecnica, il suo talento e la sua creatività per portare piacere a tutti gli amanti del cibo. Oggi, Pierre Hermé Paris conta oltre 90 punti vendita in dodici Paesi e un organico di quasi 1.000 persone.

A cura della Redazione





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Source link