AGGIORNAMENTI DI MERCATO – 10/01/2025

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


JULIO ENCISO

…Nelle scorse ore la Dea ha presentato una prima proposta per Julio Enciso, talento classe 2004 di proprietà del Brighton. L’Atalanta ha chiesto il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva non troppo diversa dai soldi spesi dal club inglese, nel giugno 2022, per acquistarlo dal Libertad. Le cifre non sono ancora quelle giuste, ma la sensazione è che sia stato solo un primo approccio per una trattativa destinata ad andare avanti anche nei prossimi giorni.

Classe 2004, Enciso è oggi uno dei migliori talenti del panorama sudamericano. Ventuno anni da compiere tra un paio di settimane, ha già più di 40 presenze col club inglese e ha pienamente smaltito un brutto infortunio che l’ha tenuto fermo per diversi mesi tra la fine del 2023 e il 2024….

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Fonte: TMW

CHERKI

Rayan Cherki, gioiello classe 2003 dell’Olympique Lione, è uno dei nomi più chiacchierati del mercato invernale. L’Atalanta, da settimane, sta monitorando la situazione e avrebbe già avviato i contatti per anticipare la concorrenza e garantirsi il talento francese, noto per classe e fantasia. Tuttavia, la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa al giocatore con una mossa a sorpresa.

Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri si starebbero muovendo a fari spenti, avviando un primo contatto con l’entourage di Cherki per sondare la disponibilità al trasferimento. L’idea della Juventus sarebbe quella di proporre un prestito oneroso da 5 milioni di euro, cifra che rappresenterebbe un indennizzo per il Lione, considerando che il contratto del giocatore scade a giugno e Cherki si libererà a parametro zero…

Fonte: www.bianconeranews.it

GOLLINI

Pierluigi Gollini potrebbe lasciare il Genoa appena pochi mesi dopo il suo arrivo. Il portiere ex Napoli, infatti, è stato superato nelle gerarchie da Leali dopo l’infortunio all’anca che lo ha costretto a fermarsi per poco meno di un mese intorno a ottobre.

Su di lui c’è l’interesse del Lens e della Roma. I francesi hanno infatti ceduto Samba al Rennes, mentre i giallorossi ci pensano per affiancarlo a Svilar in caso di possibile partenza di Ryan. Il futuro del portiere, dunque, si deciderà nei prossimi giorni.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

CHIESA E ZHEGROVA

Il mese di gennaio per il Napoli potrebbe essere più movimentato del previsto. In attesa di capire come si evolverà la situazione legata a Kvaratskhelia, per cui il club ha aperto a una cessione al Psg a condizioni prestabilite, la società azzurra sta sondando il mercato per capire come ripartire eventualmente senza il georgiano. I nomi al momento candidati per rimpiazzarlo sarebbero due: da una parte Federico Chiesa, che potrebbe essere preso in prestito se il Liverpool (dove ha finora giocato solo 123 minuti) dovesse aprire a questa soluzione negli ultimi giorni della sessione invernale, e dall’altra Edon Zhegrova. Il 25enne, al Lille dal 2022, sta mostrando continui segnali di crescita e ha già registrato numeri importanti in questa stagione, come testimoniano gli 8 gol e 2 assist forniti tra campionato e Champions…

Fonte: sport.sky.it

BONDO E FRENDRUP

In casa Inter, l’eventuale necessità di sostituire Davide Frattesi potrebbe indirizzare i nerazzurri verso una mezzala italiana. Tra i nomi seguiti – sempre secondo Tuttosport – c’è Morten Frendrup del Genoa, valutato circa 25 milioni di euro. Non è da escludere anche un interesse per il capitano biancorosso (ora ai box) Matteo Pessina, rappresentato dall’agente Giuseppe Riso, o per lo stesso Warren Bondo, che – come già sottolineato – resta nel mirino anche del Milan.

Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, diversi club di Serie A stanno seguendo un giocatore attualmente in forza al Monza. Le società in questione sono Milan, Fiorentina, Genoa e Atalanta. In particolare, tra le squadre menzionate, l’Atalanta vorrebbe strappare il giocatore di Évry per una cifra richiesta di 10 milioni, offrendo come contropartita il mediano, ex Verona e Cagliari, Ibrahim Sulemana.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Fonte: www.monza-news.it

LOOKMAN

….Ci sono già stati contatti con il Liverpool per Federico Chiesa, di fatto fuori dalle rotazioni di Slot, e non solo: i Reds avrebbero preso informazioni su Ademola Lookman in vista del prossimo mercato estivo, quando la squadra britannica dovrà sostituire la sua stella Salah. Il sostituto ideale dell’egiziano è stato individuato nell’anglo-nigeriano, neo Pallone d’Oro africano e capocannoniere dell’Atalanta nel 2024 con 22 gol e 13 assist in 44 partite complessive….

Fonte: sport.quotidiano.net



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link