«Bellissimo cantare davanti al mare»

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Di palchi ne ha scelto “uno fra tanti” perché in fondo non c’è “niente di male” a vivere una “storia importante” proprio a Salerno. Strano il suo destino: quello di un’artista come Giorgia che la riporta proprio ad abbracciare quella terra in cui affonda le radici, davanti al mare a brindare con il pubblico salernitano (e non solo) durante la notte di San Silvestro in piazza della Libertà per consacrare il passaggio tra il 2024 e il 2025 in una splendida cornice. Tutto è pronto, il maxi-palco che accoglierà la sua voce, quella di Pippo Pelo e Adriana Petro con il pre-show targato PikaDj anche. L’emozione della cantante che nel 2025 compirà i 30 anni di carriera con un successo dopo l’altro è tangibile nelle sue parole che ha affidato a queste colonne.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

«Sono molto contenta di suonare a Salerno per il Capodanno perché è una zona che mi tocca da vicino – ha detto la cantante – fa parte della mia vita perché io sono cresciuta nel Cilento e a Capaccio. Il mio sguardo ha sempre dato sul golfo di Salerno, lì ci sono tanti miei amici e per questa sera entra in gioco una componente sentimentale e affettiva».

Il panorama mozzafiato da una delle vette più alte della Campania: il monte Cervati

Non è la prima volta per lei nella città di Arechi: «Ho suonato tanti anni fa qui ma stavolta avremo il palco davanti al mare e credo sia una cosa bellissima per noi che suoniamo che avremo la visuale migliore. Poi c’è Pippo Pelo che è un mio grande amico. Sarà una serata di amicizia oltre che di musica e festeggiamenti, cercheremo di fare il meglio per accompagnare il pubblico salernitano verso il nuovo anno».

E a fare del proprio meglio anche la macchina organizzativa di Prefettura, Questura, Comune di Salerno e addetti ai lavori con un occhio di riguardo alla sicurezza, alla mobilità e al “dietro le quinte” per far sì che tutto fili liscio. Ieri mattina l’ultimo sopralluogo proprio da parte di tecnici, forze dell’ordine e dirigenti per l’ok definitivo dopo l’ultimazione dell’allestimento per palco, dei betafence, transenne e percorsi da seguire. Dall’ente di via Roma ieri pomeriggio ancora indicazioni mentre nel parcheggio del sottopiazza la voce in filodiffusione (come lo scorso anno) indica gli orari di chiusura e riapertura dell’area di sosta (alle 17) e i percorsi da effettuare a piedi mentre le alternative rimangono navette bus e corse extra della metropolitana.

Prestito personale

Delibera veloce

 

«Saranno speciali oltre che… collaterali gli effetti di Giorgia protagonista del Capodanno. Nell’incantevole piazza sul golfo di Salerno “The voice” della musica italiana ha preparato uno spettacolo straordinario. Giorgia ha voluto per Salerno un evento originale – hanno scritto in una nota da palazzo di città – diverso dal precedente e ultimo tour di successo che l’ha vista protagonista prima dell’esperienza da presentatrice di X Factor.

Uno spettacolo nuovo, ideato per far vivere alle decine di migliaia di spettatori presenti un’esperienza indimenticabile nella magia della città delle Luci d’Artista. Salerno è sold out per una delle feste di Capodanno più attese d’Italia. Musica e parole, emozione ed allegria per i salernitani, i turisti ed i visitatori che trascorrono a Salerno le proprie vacanze di Natale e fine anno. Non mancheranno le sorprese musicali, giochi di luce, momenti di interazione con una piazza magnifica».

Un evento finanziato dalla Regione Campania che vedrà arrivare in città oltre 40 bus per il Capodanno (tra oggi e domani) e che fa registrare numeri da record con la soddisfazione dell’assessore al turismo Alessandro Ferrara: «Abbiamo un’artista di caratura internazionale, siamo più che soddisfatti perché avremo tantissimi turisti per chiudere questo anno».

Salerno, Vigilia di Natale in strada: stretta su alcol e musica dal vivo

Anche il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, non ha dubbi perché «sarà una serata splendida – ha sottolineato – Giorgia è una cantante che abbraccia tutte le generazioni, raccoglie il consenso dei giovani e dei meno giovani. Piazza della Libertà è uno scenario eccezionale e sarà a sua disposizione e dei concittadini e dei tanti turisti che ci onoreranno della loro presenza. Sono tutti invitati rispettando le norme di sicurezza molto attente che abbiamo condiviso con Prefettura e Questura e quindi sarà uno spettacolo tranquillo, bello e di buon auspicio per l’anno a venire». E anche Napoli lancia il suo personale appello ad utilizzare i mezzi alternativi messi a disposizione proprio dall’ente: «Bisogna avere un atteggiamento intelligente, tentando di arrivare in piazza a piedi o con i mezzi pubblici, le navette, la metropolitana con l’aumento di corse: insomma, c’è la possibilità di arrivare per tempo in piazza e godersi lo spettacolo senza l’angoscia del parcheggio e del traffico».





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link