la Reggiana vince con merito 2-0 Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


MANTOVA – La Reggiana chiude il 2024 con una vittoria preziosa e meritata, espugnando il “Martelli” di Mantova per 2-0 grazie a una prestazione di grande solidità e concretezza. A sbloccare il match è stato Sersanti nel primo tempo, mentre nella ripresa una magia di Maggio ha messo il sigillo su tre punti fondamentali per i granata. Una vittoria che – dopo un periodo di difficoltà – consolida la crescita della squadra di mister Viali, ora più che mai pronta a lottare per obiettivi ambiziosi nel nuovo anno.

Il match si è aperto con un buon ritmo e una Reggiana subito aggressiva. I granata – seguiti al Martelli da mille tifosi – sono passati in vantaggio al 23’ con Sersanti, bravo a sfruttare un assist di Vergara e a trafiggere il portiere avversario con un destro preciso. Nel corso del primo tempo, i granata hanno continuato a creare pericoli, con Vergara e Gondo vicini al raddoppio in due occasioni, ma senza riuscire a concretizzare.
Nella ripresa, i ragazzi di Viali hanno gestito con ordine e maturità, lasciando pochi spazi agli avversari. Un Mantova volenteroso ma poco incisivo, che non è mai riuscito a impensierire Bardi, rimasto inoperoso per gran parte del match. La Reggiana ha poi trovato il gol della sicurezza all’82’, quando Maggio ha firmato un eurogol da distanza siderale, sorprendendo il portiere fuori dai pali con un pallonetto impeccabile.

Con questa vittoria, la seconda in fila, la Reggiana chiude l’anno in crescita e con la fiducia necessaria per affrontare al meglio il 2025. Il prossimo appuntamento sarà al Città del Tricolore contro il Bari il 12 gennaio, per riprendere il cammino con la stessa determinazione mostrata nelle ultime due giornate.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

I risultati della 20ª giornata: Cremonese-Brescia 1-1; Bari-Spezia 2-0; Carrarese-Cesena 2-0; Mantova-Reggiana 0-2; Modena-Südtirol 0-0; Sassuolo-Cosenza 2-1; Catanzaro-Salernitana ore 17.15; Cittadella-Palermo ore 17.15; Juve Stabia-Frosinone ore 17.15; Sampdoria-Pisa ore 19.30.

Classifica: Sassuolo 46; Pisa 40*; Spezia 38; Cremonese 30; Juve Stabia 28*; Bari 27; Carrarese 27; Modena 25; Cesena 25; Catanzaro 24*; Palermo 24*; Reggiana 24; Brescia 23; Mantova 23; Sampdoria 20*; Cittadella 20*; Frosinone 19*; Salernitana 18*; Südtirol 18; Cosenza 17. *una partita in meno.

Viali: “Avevo chiesto conferme ai ragazzi, sono stati grandi”. VIDEO

Il tabellino

MANTOVA – REGGIANA 0 – 2 finale

Marcatori: Sersanti (R) al 11′, Maggio (R) al 85′

MANTOVA (4-3-3): Festa; Fedel, Artioli, Redolfi, Bani; Cella, Muroni (Wieser al 61′), Aramu (Galuppini al 61′); Mancuso (Fiori al 61′), Mensah, Bragantini (De Benedetti al 76′). A disposizione: Sonzogni, Botti, Solini, Burrai, Panizzi, De Maio. Allenatore: Massolini.

REGGIANA (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi (Nahounou al 88′), Libutti; Sersanti, Reinhart (Stulac al 90′), Ignacchiti; Vergara (Marras al 69′), Gondo (Vido al 69′), Portanova (Maggio al 69′). A disposizione: Sposito, Fiamozzi, Okwonkwo, Pettinari, Fontanarosa, Urso, Cavallini. Allenatore: Viali.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Arbitro: Monaldi Marco. Assistente I: Tolfo Alessio. Assistente II: Niedda Andrea. IV Ufficiale: Frasynyak Maksym. Var: Di Martino Antonio. Avar: Muto Oreste.

Note – Ammoniti Muroni (M) al 18′, Ignacchiti (R) al 32′, Mensah (M) al 36′, Redolfi (M) al 44′, Cella (M) al 59′, Libutti (R) al 76′, Vido (R) al 78′, Galuppini (M) al 87′. Angoli 1-1 al primo tempo, 1-5 al 70′. Recupero 1′ al primo tempo, 5′ al secondo tempo.

La cronaca e i gol

85′ – (EURO)GOL Mantova-REGGIANA 0-2Maggio, dai 40 metri, vede il portiere fuori dai pali e lo batte con un destro imparabile.

84′ – OCCASIONE MANTOVA. Cross di Galuppini per De Benedetti che, di testa, manda alto sopra la traversa.

82′ – OCCASIONE REGGIANA. Vido si libera bene in area di rigore, ma calcia alto, di sinistro, da ottima posizione.

72′ – OCCASIONE REGGIANA. Vido tenta la conclusione con il mancino ma il pallone finisce fuori di poco.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

68′- OCCASIONE REGGIANA. Contropiede Reggiana, Ignacchiti serve Libutti in area di rigore che calcia di sinistro sul primo palo, ma Festa è attento e respinge in calcio d’angolo.

43′ – OCCASIONE REGGIANA. Gondo, di sinistro, calcia da ottima posizione, ma non trova lo specchio della porta e manda il pallone alto sopra la traversa.

30′ – OCCASIONE REGGIANA. Vergara, calcia di sinistro dal limite dell’area, Festa si tuffa e respinge.

19′ – OCCASIONISSIMA REGGIANA. Libutti crossa in mezzo dalla sinistra, il pallone finisce sui piedi di Vergara, che tutto solo calcia, ma a portiere battuto, Cella intercetta e devia in calcio d’angolo.

11′ – GOL Mantova-REGGIANA 0-1. Sersanti ruba palla a Bani nella propria metà campo e fa un coast to coast fino all’area avversaria dove, di sinistro, calcia nell’angolino e realizza il vantaggio granata.



Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link