DIFESA DIRITTI FONDAMENTALI INDIVIDUI * CAMPAGNA INFORMATIVA: «CITTADINI PERSEGUITATI TORTURATI E MANIPOLATI CON TECNOLOGIE “MIND CONTROL”»

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


l’abuso di dispositivi high tech, permette di infliggere da remoto grave sofferenza mentale utilizzando: “impianti medicali e dispositivi nano o neurotecnologici occultabili.” L’obbiettivo del rapporto è sensibilizzare il legislatore a regolamentare tali dispositivi e indurre le Autorità a dar credito ai racconti dei cittadini.

Associazioni e individui da tutto il mondo hanno risposto alla “call for input” emanata dalle Nazioni Unite
Uno di questi è un cittadino norvegese, tale Magnus Olsson, torturato 24/7 con queste tecnologie, che ha verificato in ambiente controllato l’emissione di forti radiofrequenze dalla testa. Costui ha incontrato privatamente il professor Nils Melzer e il suo team di avvocati ed inquirenti nel 2020, ed è stato in costante consultazione con loro per iniziare il lavoro di investigazione su questi abusi, definiti “cybertortura”.

Nel 1999, il Parlamento Europeo dopo aver ascoltato scienziati ed esperti, aveva avvertito riguardo il possibile abuso di queste tecnologie, adottando una risoluzione su ambiente, sicurezza e politiche estere con la quale si chiedeva “una convenzione internazionale per la messa al bando globale di tutta la ricerca e lo sviluppo, sia militare che civile, che cerca di applicare la conoscenza della vibrazione chimica, elettrica, sonora o altro funzionamento del cervello umano per lo sviluppo di armi che possono consentire qualsiasi forma di manipolazione degli esseri umani.”

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Più di 100 brevetti registrati, liberamente consultabili su Google brevetti e altre fonti, provano le potenzialità di questa tecnologia. Sotto c’è una lista di alcune di queste capacità, secondo scienziati, brevetti registrati e studi pubblicati:

1. Trasmissione da remoto di suoni intelligibili soggettivi nella coscienza di un individuo. (voice to skull)
L’effetto “microwave hearing” è un fenomeno scientificamente provato da Allan Frey nel 1961. Numerosi brevetti esistono per questa tecnologia che può causare agli individui di udire voci da remoto via onde elettromagnetiche bipassando l’orecchio.

2. I pensieri possono essere letti, soppressi e sostituiti con altri pensieri – telepatia artificiale. “https://patents.google.com/patent/DE10253433A1/en” – (link ad uno dei molti brevetti già registrati)

3. manipolazione delle emozioni. Controllo degli stati emozionali di un soggetto. Rilassamento, sonnolenza, disorientamento, rallentamento di certi processi corticali, eccitamento sessuale. “https://patents.google.com/patent/ US6017302A/en” – (link ad uno dei molti brevetti già registrati)

4. Manipolazione dei ricordi. (tecnologia EDOM – Electronic Dissolution of Memory)

5. Alterazione dei sogni e induzione di sogni artificiali. “https://patents.google.com/patent/US5551879A/en” – (link ad uno dei molti brevetti già registrati)

6. Controllo movimenti del corpo da remoto mediante mind control. (Controllo degli arti, espressioni facciali ecc.) – tecnologia “brain to computer interface” e “brain to brain interface” (Youtube: “How to control someone else’s arm with your brain | Greg Gage” )

Lista degli effetti sulla salute, secondo esperti e presunte vittime: difficoltà di concentrazione, amnesia della memoria a breve termine, rallentamento dei processi cognitivi, dnneggiamento psicologico, acufene, invecchiamento precoce, danneggiamento cerebrale, cancro, Alzheimer.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Questi sono alcuni dei sintomi riportati dai diplomatici americani a Cuba, dove queste persone e le loro famiglie hanno subito gravi malattie causate da questo tipo di tecnologie. Segue una lista parziale degli abusi riportati da associazioni e individui da tutto il mondo che hanno risposto alla “call for input” delle Nazioni Unite” e da altre fonti:

1. distruzione della libertà di pensiero con dispositivi “voice to skull” (“V2K”). Si tratta di un dispositivo che può trasmettere suoni nel cranio di persone e animali. Tecnologia brevettata conosciuta anche come “microwave hearing” che viene utilizzata per molestie mentali senza lasciare traccia.

La modulazione del suono può essere regolata per trasmettere voci udibili a scopo di tortura palese 24/7 o messaggi audio subliminali non udibili su persone inconsapevoli a scopo di manipolazione e inganno.
Nel primo caso I molestatori proiettano voci offensive direttamente nel cranio bypassando l’orecchio. Le voci possono essere udite solo dall’obbiettivo prescelto. Viene usato per molestia continuativa 24/7, per diagnosticare gli obbiettivi come malati mentali o per indurli a commettere atti di violenza e/o suicidio.

Nel secondo caso voci subliminali non udibili vengono proiettate per manipolare il bersaglio in tempo reale. Il bersaglio non riesce ad udire il suono ma il cervello può comunque interpretare le parole. I propri pensieri vengono soppressi e sostituiti con altri pensieri.

I molestatori si intromettono in tempo reale nel dialogo interno della persona, inserendo parole e frasi generate da un software o da un operatore mediante radiofrequenze.

/

I commenti dei torturatori vengono percepiti dal bersaglio come pensieri propri. Questo viene usato per ingannare, manipolare, confondere e distrarre il bersaglio specialmente durante le conversazioni con altre persone. Può anche essere usato per manipolare le opinioni. Proiezione di parole e frasi nel cervello, per lo più oscene e riprovevoli è il loro divertimento preferito. Fatto per tortura sadistica, discreditamento e danneggiamentoo psicologico.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

2. installazione di dispositivi medicali e neurotecnologici nel corpo delle vittime a loro insaputa.

3. attivazione e contrazione involontaria dei muscoli del corpo da remoto. Modificazione di espressioni facciali e controllo degli occhi è un altro dei trucchetti preferiti per il discreditamento e per divertimento sadistico, specialmente con le vittime in contesti sociali.

4. alterazione dei sogni e induzione di sogni sintetici. Con gli occhi chiusi o durante il sonno le vittime sono costrette a sopportare immagini artificiali o sogni stile film.

5. lettura del pensiero e furto di proprietà intellettuale specialmente nelle corporazioni.

6. manipolazione delle emozioni. Induzione di paura, rabbia, odio e altre emozioni negative è un altra tattica preferita dai manipolatori.

 

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

/

Abusi e sperimentazioni sarebbero accompagnati da campagna di discreditamento per diagnosticare le vittime come paranoici schizofrenici e nascondere l’utilizzo delle suddette tecnologie:

1. diffusione di file audio falsi delle vittime arrangiati con parole fuori dal contesto registrate, o prodotti con software avanzati come “adobe voco”. Video falsi modificati con software avanzati come “adobe alter effects”.

2. tecnologia v2k coordinata con azioni programmate e allestite in strada per tortura psicologica, discreditamento e per provocare reazioni violente e diagnosticare le vittime come paranoici schizofrenici.

3. abusi sessuali utilizzando il “Rohypnol”, un potente sedativo che può causare amnesia, disinibizione e depressione respiratoria se usata con alcool o altre droghe, conosciuto come “droga dello stupro” perchè può essere usato per commettere violenza sessuale. Viene solitamente messa nei drink alcoolici della vittima. La vittima non ricorda niente. Tutto viene registrato dagli assalitori e poi diffuso tra parenti, amici e colleghi di lavoro delle vittime per il discreditmento e publicato nel “dark web” per farne profitto. Il 70% delle vittime sarebbero donne.

4. sabotaggio e rovina della reputazione e della vita professionale, in virtù della disseminazione di menzogne, calunnie, dichiarazioni denigratorie e diffamatorie di individui nei loro quartieri, aree e città di residenza e di lavoro, molto spesso rendendo le vittime senza casa, senza lavoro, inserite nelle blacklist e impossibilitate a trovare un lavoro.

5. segnalazione fraudolenda alle Autorità Americane ed Europee come criminali, pericoli per la società.
L’uso di questa tecnologia si contrappone a tutti I principi fondamentali statuiti nella dichiarazione universale dei diritti umani. E’ illegale, non etica e pericolosa. Se non regolamentata mette a rischio il libero arbitrio delle prossime generazioni. Se questi abusi saranno confermati sarà necessario emanare nuove leggi per costruire una società migliore. Le informazioni contenute in questo articolo sono fornite esclusivamente a scopo educazionale. E’ consigliato riportare qualsiati attività sospetta o comportamento pericoloso alle Autorità.

Microcredito

per le aziende

 

 

Riferimenti:
1. Report of the Special Rapporteur on torture and other cruel, inhuman or degrading treatment of punishment (2020.2.14) 2. Call for inputs for the report on biopsychosocial dynamics conducive to torture and ill- treatment (2020.6.20)

3. LINK www.ohchr.org/en/calls-for-input/call-inputs-report-biopsychosocial-dynamics-conducive-torture-and-ill-treatment
(link al sito web delle nazioni unite – elenco di alcuni dei brevetti registrati)

4. physical control of the mind – Jose Delgado (lo scienziato che 60 anni fa fermò un toro in corsa con un radiocomando)

5. #electronic mind control



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link