“Spacciava crack e marijuana mentre era ai domiciliari”: 23enne arrestato dai carabinieri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Spacciava droga mentre stava ai domiciliari. E in casa aveva anche delle munizioni. Succede a Catania, dove i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni.

I militari hanno notato movimenti sospetti in via del Potatore nel quartiere San Giorgio, in particolare un viavai di persone da un appartamento, proprio quella in cui risiede il 23enne sottoposto agli arresti domiciliari. Entrati nell’appartamento, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione durante la quale è stata trovata una scatola nella quale erano conservati una bustina di plastica trasparente contenente 12 grammi di crack, un involucro di plastica con 4 grammi di marijuana e un ulteriore involucro con 6 grammi della stessa sostanza. In camera da letto i militari hanno trovato un proiettile marca Winchester calibro 30 e un involucro di carta stagnola contenente ulteriori dosi di crack, nascosto in un cassetto.

Inoltre i militari hanno trovato anche un cofanetto contenente 6mila euro in contanti e, sulla scrivania della stanza, un bilancino di precisione intriso di polvere bianca. Il giovane ha spiegato che i 6mila euro erano provento della vendita di una motocicletta, ma dagli accertamenti è emerso che il mezzo era stato venduto per soli 1.500 euro. Il giovane è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato il provvedimento disponendo per lui la prosecuzione degli arresti domiciliari.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Articolo Precedente

Giubileo, Papa Francesco apre la Porta santa nel carcere romano di Rebibbia. Poi la messa con i detenuti: “Non perdete mai la speranza”

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

next


Articolo Successivo

La truffa del finto carabiniere, quattro casi a Palermo: una persona arrestata. “Ti telefona e ha un complice, ecco come funziona”

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Source link