Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
< LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CAMPANIA SCENDE IN CAMPO PER LE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI DEL 2025: LA PROPOSTA DI BIAGIO PASSARO QUALE CANDIDATO GOVERNATORE DELLA CAMPANIA ESPRESSO PROPOSTO DALLA D.C. ! >
Anche in Regione Campania la Democrazia Cristiana si sta attivando concretamente al fine di poter scendere in campo in occasione delle elezioni regionali che si svolgeranno nella primavera del 2025.
In primis ci si sta fattivamente adoperando per unire tutte le forze democristiane al fine di poter schierare una compagine unita e coesa per difendere quei valori che indiscutibilmente la DEMOCRAZIA CRISTIANA rappresenta e che sono di enorme utilità per il progresso ed il futuro del nostro Paese in generale e della regione Campania nello specifico.
Nel corso di una recente Meet della Democrazia Cristiana il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana Geom. Luigi Napolano (di Teano, in provincia di Caserta) ha lanciato la proposta di coalizzare il partito della Democrazia Cristiana ed i suoi possibili alleati attorno alla candidatura del dott. Biagio Passaro, quale prossimo Candidato – espresso dalla Democrazia Cristiana – quale Governatore della regione Campania.
Biagio Passaro, imprenditore attualmente residente a Modena, è originario della provincia di Napoli e non nasconde il suo forte legame con la sua terra natale.
Al momento ricopre l’incarico di Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana, nonchè “ad interim” è Presidente del Dipartimento per le attività economico produttive della Democrazia Cristiana italiana.
Apprezzato editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana, Biagio Passaro è anche Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana.
Biagio Passaro ha accolto con grande emozione la proposta formulata dal Segretario politico regionale della D.C. della Campania Geom. Luigi Napolano, quale Candidato Presidente della regione Campania, come espressione del partito dello Scudo Crociato.
<< Questa possibile “nomination” – ha dichiarato Biagio Passaro – rappresenta per me un grande onore e un’importante e grandissima responsabilità.
Sarei entusiasta di avere l’opportunità di lavorare nella mia terra natale, la Campania.
Biagio Passaro e Vittorio Sgarbi
È comunque fondamentale portare all’attenzione i problemi del nostro territorio, che finora sono stati spesso trascurati o trattati in modo superficiale, anche dal Governo centrale.
La Campania non deve essere vista solo come una regione di bellezze e di tradizioni, ma come una grande risorsa per l’intera nazione.
È ora di cambiare la narrazione e di dimostrare che la nostra terra non è una “città di serie B”.
È tempo di isolare e ridimensionare chi riduce la Campania ad un semplice luogo dove si mangia la pizza e si suona il mandolino.
Io mi impegno a prendermi cura di ogni cittadino, iniziando da coloro che hanno più bisogno di aiuto e dai giovani, spesso trascurati e lasciati a se stessi.
La mia campagna elettorale sarà caratterizzata da un contatto diretto con i cittadini: girerò rione per rione e palazzo per palazzo, senza escludere nessuno e senza superficialità.
Questo è un impegno che prendo con grande serietà e con la voglia di ascoltare e comprendere le esigenze della nostra comunità.
Desidero altresì esprimere un sentito ringraziamento al Segretario regionale della D.C. della Campania Geom. Luigi Napolano per aver avallato questa scelta e per il supporto che mi ha offerto.
Insieme, lavoreremo per un futuro migliore per la Campania, un futuro che si basi sull’unità, la solidarietà e il progresso per tutti.
Iniziamo insieme questo percorso, per costruire una Campania che merita di essere valorizzata e rispettata, affinché ogni cittadino possa vivere dignitosamente nella terra che amiamo. >>
*Insieme, per un cambiamento reale* !
A cura di Enrica Lombardi (Lucca)
enrica.lombardi@dconline.info * cell. 347-8424218 *
Segretaria regionale del Movimento femminile e per le Pari opportunità della Democrazia Cristiana della regione Toscana
Vice-Segretaria Organizzativa regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana
Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link