Mascali si illumina a festa: entrano nel vivo gli eventi natalizi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Nel Catanese

Piazza Duomo è diventata il cuore pulsante delle festività

Di Press Service |

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Mascali si illumina a festa. Entra nel vivo il ricco programma di eventi promossi dall’amministrazione comunale.

Piazza Duomo è diventata il cuore pulsante delle festività. Gli stand allestiti offrono l’opportunità di degustare i prodotti tipici locali e di scoprire le creazioni degli artigiani del posto. Un’occasione unica per valorizzare il territorio e sostenere l’economia locale.

Dalle 15 alle 19 di oggi, sabato 21, il centro storico sarà animato dalla presenza di Babbo Natale, che a bordo di un caratteristico trenino farà il giro delle vie del paese, distribuendo sorrisi e dolci ai bambini. Un momento magico che farà brillare gli occhi dei più piccoli.

Domenica 22 dicembre, piazza Duomo sarà ancora più animata. L’iniziativa “Natale in piazza” con For Dream offrirà gonfiabili, elfi e truccabimbi, garantendo il divertimento di grandi e piccini. In contemporanea si svolgerà la Giornata dello sport e dell’inclusione natalizia, un’occasione per promuovere lo sport e l’inclusione sociale, con la partecipazione delle associazioni locali e del Soroptimist. Il programma natalizio di Mascali dedica ampio spazio ai bambini, con numerose iniziative pensate appositamente per loro. Laboratori creativi, spettacoli, giochi e la visita alla Casa di Babbo Natale renderanno il Natale dei più piccoli indimenticabile.

“Siamo molto soddisfatti del programma natalizio che abbiamo messo a punto – afferma l’assessore allo Spettacolo, Valentina Gullotta – vogliamo offrire ai nostri bambini un Natale ricco di magia e divertimento, un’occasione per stare insieme e condividere momenti di gioia”.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Conto e carta

difficile da pignorare

 






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link