San Marino Rtv presenta il nuovo palinsesto

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Dal 13 gennaio, tante novità: dal potenziamento dell’informazione a nuove proposte televisive per una offerta improntata alla qualità, alla fidelizzazione del pubblico e alla creazione di nuove fasce d’ascolto.

Parte lunedì 13 gennaio la nuova programmazione invernale di San Marino Rtv. Mira alla valorizzazione del patrimonio audiovisivo dell’Emittente – sia attualmente in onda, sia d’archivio – rafforzando le abitudini di fruizione e creando, allo stesso tempo, nuovi appuntamenti in fasce mirate, per target e genere televisivo. Si arricchisce di contenuti di qualità ampliando spazi informativi, approfondimenti culturali, documentari, fiction, con anche proposte di crossmedialità, come la visual radio.

Si arricchisce l’offerta informativa in diretta
Arriva “RTV News”: è il nuovo contenitore del mattino, in diretta dalle 7.30 alle 8.30dal lunedì al venerdì: rassegna stampa e ultim’ora, approfondimento e curiosità; dal territorio al mondo, dal web ai social. Tutti gli aggiornamenti nel Tg Flash delle 10.30, dal lunedì al venerdì (il sabato, alle 12), per arrivare alle edizioni consolidate del Tg San Marino, sette giorni su sette, alle 14.00 e alle 19.30, seguite dal Tg Sport, alle 14.15 e alle 20.00.

Si rinnovano le produzioni interne, tornano le grandi firme
In onda in prima serata, alle 21.00dal lunedì al venerdì, nuova veste per le produzioni interne di durata. Dallo sport alla politica, l’attualità e il sociale.
Ci vediamo il lunedì”: sui campi del campionato di Lega Pro, insieme a Maurizio Marin e Roberto Chiesa (lunedì alle 21.00); focus sul campionato sammarinese in “Extratime” (martedì alle 21.00, con Alessandro Ciacci); il dibattito e il confronto nel talk “Viceversa” (con Silvia Pelliccioni e Mauro Torresi, mercoledì alle 21.00); il format dedicato al sociale e al terzo settore “Khorakhanè” (giovedì alle 21.00, con Sara Bucci), le storie di vita in “Qualcosa di Personale” (venerdì alle 21.00, con Monica Fabbri). E, ancora, grande attenzione allo sport, declinato in tutte le discipline, nella fascia pomeridiana e programmazione potenziata il sabato, attorno alla diretta della partita di cartello del Campionato di Calcio sammarinese (alle 15.00). Sguardo ai giovani e spazio alle nuove leve in “Passione Calcio Giovanile” (mercoledì alle 18.05, con Elia Gorini e Paolo Crescentini).
Tornano le grandi firme, confermando un rapporto consolidato con San Marino  RTV:
L’importanza di una corretta informazione in ambito medico-sanitario con Luciano Onder e la “La Casa della Salute”, alla sua tredicesima edizione: in onda da sabato 25 gennaio, alle 11.00.
Appuntamento con la geopolitica, poi, in una fase storica cruciale, indagando equilibri e scenari nei grandi teatri di crisi globale: Dario Fabbri porta sugli schermi di RTV la quarta edizione di “Il Grande Gioco”. In onda da martedì 4 febbraio, alle 22.00.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Nuove proposte di qualità, in stretta sinergia con Rai
La grande fiction di lunga serialità Rai porta titoli di successo: si parte con “Doc – Nelle tue mani”, dal lunedì al sabato, alle 18.30. Luca Argentero veste il camice del Dottor Fanti, in prima linea in corsia: l’amore per i pazienti, per ritrovare se stesso.
Il sabato (alle 21.15) si colora di speranza con “Braccialetti Rossi”: il coraggio nel dolore, l’amicizia tra adolescenti che si rafforza nel simbolo dei braccialetti ospedalieri, più forti di qualsiasi malattia.
Ancora, programmi culturali, di approfondimento e documentari anche dall’offerta Rai Italy. Tra le prime proposte, vedremo “Gli Italians (dal lunedì al venerdì, alle 11.15): la vita degli italiani all’estero, di chi è partito inseguendo un sogno. Poi Overland (dal lunedì al venerdì, alle 12.00): lo storico ciclo di documentari attraverso gli angoli più remoti del Pianeta, esplorando territori, incontrando culture.
Maggiore spazio ai programmi ad alta fidelizzazione come le soap “Un Posto al Sole” (alle 14.25) e “Betty la Fea”, che allarga l’appuntamento, sempre dal lunedì al venerdì (alle 20.15).
L’appuntamento con il film è alla domenica, alle 21.00 con una rassegna di qualità dei TV Movie Rai. La domenica mattina la Santa Messa in diretta (alle 11.00), alla quale faranno da traino i concerti dell’Orchestra Sinfonica Rai.
Crossmedialità, infine, dall’offerta radiotelevisiva di Rai Radio: dal 20 gennaio ogni pomeriggio (lunedì-venerdì, 16.30) “Radio2 Happy Family” con Ema Stokholma e i Gemelli di Guidonia, mentre il week-end intercetterà un target più giovane con i programmi di No Name Radio, come “Quann Facc RAP” con Clementino (domenica, alle 15.45).

Verso il San Marino Song Contest
Appuntamento di punta della San Marino RTV, decreterà il vincitore che rappresenterà il Titano all’Eurovision Song Contest in un vero e proprio evento. SABATO 8 MARZO sarà trasmesso in diretta su San Marino RTV e Radio San Marino, in simulcast su Rai Radio 2 e sul canale 202 del Digitale Terrestre; anche in streaming e on demand su RaiPlay.

In collaborazione con la Segreteria di Stato per il Turismo, produzione tecnica e coordinamento di San Marino RTV, produzione esecutiva di Icona & Media Evolution. Sotto la direzione artistica di Massimo Bonelli, la regia è di Cristiano D’Alisera, la fotografia di Marco Lucarelli.

In avvicinamento al grande evento, al via dal 20 gennaio la striscia quotidiana “Salotto – Una Voce per San Marino” (dal lunedì al sabato, alle 16.00): dietro le quinte delle audizioni e sul palco delle semifinali del concorso “Una Voce per San Marino”, che darà accesso alla finalissima dell’8 marzo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Microcredito

per le aziende

 

Source link