È tempo di Saldi! Non perdere le super offerte di Seconda Strada sull’abbigliamento da uomo

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Con l’arrivo dei saldi invernali si rinnova quel periodo dell’anno in cui negozi, animati da sconti e occasioni, si riempiono di appassionati alla ricerca del capo perfetto.

È un periodo carico di entusiasmo, particolarmente atteso da tutti gli amanti dello shopping, che possono approfittare di un’occasione unica per rinnovare il guardaroba con stile.

Tante le opportunità anche per la moda uomo, che proprio in questo periodo dell’anno gode di offerte davvero esclusive. In particolare, per individuare occasioni interessanti a Como, così come nel resto della Lombardia, è possibile rivolgersi a Seconda Strada: punto di riferimento per lo shopping di qualità, grazie a una rete di punti vendita in grado di coniugare al meglio convenienza e cura del cliente.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Moda uomo: Seconda Strada protagonista dei saldi invernali in Lombardia

Seconda Strada sbarca sul mercato negli anni ’90, grazie alla rivoluzionaria idea del suo fondatore, Emilio Mattioni, di dare vita a una realtà innovativa, in grado di proporre accessori e abbigliamento delle migliori marche a prezzi competitivi. A guidare questa missione, oggi come in passato, una serie di valori imprescindibili, come l’accoglienza, la passione per la moda, l’accessibilità e il rispetto dell’ambiente.

Il punto vendita di Como nasce proprio dalla volontà di Seconda Strada di tenere fede a questi valori e creare un solido legame con il territorio. Lo store è parte infatti di una catena di 13 negozi distribuiti tra Como, Milano, Varese e Monza e Brianza, che fanno di Seconda Strada un punto di riferimento per lo shopping in tutta la regione.

E, come ogni anno, i saldi invernali di Seconda Strada promettono occasioni imperdibili: negli store è già possibile trovare sconti fino al 50% sull’abbigliamento da uomo, anche su marchi come Fred Mello, Calvin Klein, Yes Zee. Un’occasione imperdibile per rinnovare il guardaroba con capi di qualità, in linea con le nuove tendenze, ma soprattutto per acquistarli a un prezzo ridotto rispetto a quello di listino.

A rendere i saldi invernali un vero e proprio piacere concorre l’atmosfera tipica dei negozi di Seconda Strada, un ambiente accogliente, in cui tutto è sempre ben organizzato e la qualità dei prodotti è garantita da una realtà che ha fatto della moda il suo focus principale.

Un modo di intendere la vendita di abbigliamento oggi riproposta fedelmente anche da Secondastrada.com: uno spazio digitale che offre la possibilità di acquistare grandi firme a prezzi convenienti e beneficiare di una costante attenzione al cliente, proprio come in negozio.

E, naturalmente, sull’e-commerce sono disponibili i medesimi sconti sulle collezioni uomo previste in store: visita Secondastrada.com per scoprire tutti i capi in saldo disponibili in questa stagione.

Le collezioni uomo dai prezzi imbattibili di Seconda Strada

Tenere d’occhio i saldi invernali permette di non perdere l’occasione di acquistare uno o più capi delle collezioni uomo provenienti dalle migliori firme della moda. Del resto, approfittare delle offerte del periodo è da sempre il modo migliore per investire in capi di alta qualità, realizzati con materiali durevoli nel tempo e con tagli che non passano mai di moda.

Seconda Strada rende i top brand nazionali e internazionali più accessibili, proponendo una vasta gamma di offerte pensate per tutte le esigenze. Un’offerta resa possibile da una reputazione solida e consolidata, che negli anni ha permesso all’azienda di stringere accordi commerciali sempre più vantaggiosi con le più grandi firme della moda.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Ed è proprio questo che oggi fa sì che il brand possa proporre ai tanti consumatori capi firmati con sconti davvero imbattibili: un motivo in più per non perdere l’occasione di visitare lo store di Como o il sito Secondastrada.com e approfittare dei saldi invernali per acquistare le migliori collezioni della moda uomo.

Naturalmente, per non perdere neanche una novità e restare sempre aggiornati sul mondo di Seconda Strada, è possibile seguire il brand online – sui canali social dell’azienda – o iscriversi alla newsletter: il modo più semplice per conoscere in anteprima tutti gli sconti, i nuovi arrivi e le offerte future disponibili negli store.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Source link