I conflitti di interesse e la morte dei principi e valori occidentali

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


di Fedora Quattrocchi

Sono 5 anni che stiamo andando avanti in Italia, in Europa, nel mondo, in modo tale che non vi sia stato quasi alcun giorno in cui non sia capitata una qualche follia. Una follia collettiva, una dissonanza cognitiva, orchestrata, diffusa, crescente, spossante, invasiva, pregnante, dissacrante: essa sembrerebbe, ad un’analisi dei molteplici fatti assurdi degli ultimi 5 anni – comunque legati ai 100 anni precedenti (dall’inizio ‘900 sionista circa), essere legata ai molteplici conflitti di interesse via via degenerati. Vi potrei facilmente dimostrare che l’unico modo di uscirne è vietare di far politica per il bene pubblico a chi abbia conflitti di interessi commerciali, industriali, bancari, includendo fondazioni, Ong sociali “benevole” per migranti, società di qualsivoglia natura, che abbiano un benché minima attinenza con il ruolo pubblico ricoperto. Si iniziò con la migrazione di certi ebrei poi scoperti essere “sionisti askenaziti” ben diversi dagli ebrei religiosi che convivevano in pace con cristiani e musulmani, in Palestina, da secoli. I quali sionisti hanno poi migrato negli Stati Uniti, lo scorso secolo, per mettere su imperi bancari e finanziari che hanno foraggiato armi ad entrambi gli schieramenti, sia nella prima che nella Seconda Guerra Mondiale, entrando poi LORO STESSI in politica, loro, nonostante la famosa frase che disse prima di morire contro le lobby delle Armi Usa, in data 17 Gennaio 1961 Dwight Eisenhower, 34esimo presidente degli Stati Uniti d’America:

“…Nel governo – disse – dobbiamo stare in guardia contro le richieste non giustificate dalla realtà del complesso industriale militare. Esiste e persisterà il pericolo della sua disastrosa influenza progressiva. Non dobbiamo mai permettere che il peso di questa combinazione metta in pericolo la nostra democrazia. Solo il popolo allertato e informato potrà costringere ad una corretta interazione la gigantesca macchina da guerra militare….in modo che sicurezza e libertà possano prosperare insieme”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

PAROLE VERE QUANTO VANE: questi signori delle Elite finanziarie dell’industria bellica hanno ucciso chiunque si opponesse al loro disegno criminale tecno-politico, a partire dall’omicidio eclatante di John Fitzgerald Kennedy.
Sono andati avanti facendoci credere nel “sogno americano”, il rock n’ roll, i blue jeans, i viaggi on the road, mentre invece loro andavano avanti negli anni ’70-’80-’90 fin tutto il 2000, ma soprattutto negli ultimi 15-5 anni, con il loro disegno criminale, ovvero aumentare Il liberalismo sfrenato, aumentare il divario tra mondo di sotto e mondo di sopra -altro che sinistra e destra – pochi ricchissimi, molti poverissimi, con la classe media da far progressivamente scomparire; e poi: aumento della moneta stampata non legata a vero lavoro, a vere materie prime, ma legata alle speculazioni finanziarie, con aumento di armi, biotecnologie di morte, fino alla proliferazione su scala mondiale di sieri igienici sperimentali, quali brevetti del pentagono o consimili, per diminuire la popolazione, seguendo teorie emesse per iscritto al club di Roma, pieno di sionisti askenaziti o simili, alla fondazione Bill & Melinda Gates, al WEF di Soros e compagnia bella, con scrittori di morte che sono arrivati a pianificare nel dettaglio ed effettuare genocidi a New York (Torri Gemelle), Iraq Afghanistan, Serbia, Libia, Siria e soprattutto effettuandoli – senza ora alcuna scusante all’ergastolo – in Palestina: un manipolo ristretto di criminali di fronte a noi 7-8 miliardi di persone, che, se bene organizzate, entro breve li potremmo cercare tutti e mettere in carcere per la tracotanza della reiterazione di loro reati, effettuati sempre o per tracimazione del potere (hybris greca) o per conflitti di interesse. Quindi essi agiscono soprattutto per la noia del potere che gode nell’uccidere torturare e stuprare bambini per un pugno di organi, cellule staminali e un goccio carissimo di adenocromo, pensando così di allungare le loro insulse vite.
Le speranze si ripongono in Putin e nel BRICS che possono fermare tutto questo; potrebbe fare qualcosa anche Trump, ma solo se si scrollasse di dosso certi sionisti askenaziti che gli hanno finanziato la campagna elettorale e si togliesse di dosso Elon Musk come anomalo collaboratore politico, tenendolo solo come simpatico compagno industriale: o vende satelliti con regolari gare d’appalto pubbliche e senza farlo a paesi satelliti USA, ancora sotto schiaffo a causa di accordi assurdi di armistizio del 1943-45, giocando sul ricatto della “garanzia da parte del governo USA” oppure anche lui, Trump, non passerà alla storia, ma finirà nel tritacarne della fine dell’Occidente, ovvero nella morte dei principi e valori dell’Occidente, come è stato evidente soprattutto negli ultimi anni con il licenziamento, sfinimento, isolamento, uccisione, incarcerazione, etc… di whistleblower e giornalisti. Qualche nome oltre me? Giulietto Chiesa, che aveva previsto tutto e Jiulian Assange, sottoposto a 15 anni in carcere duro – altro che la Sala – perché Assange non fu liberato subito come la Sala, ma solo riconoscendosi “colpevole di giornalismo”. ATTENZIONE POI CHE ADESSO QUALSIASI INGEGNERE AMERICANO-ISRAELIANO CHE COSTRUISCE DRONI PUÒ FINIRE, MENTRE È IN VACANZA, NELLE CARCERI DI CERTI PAESI COME AVVIENE IN ITALIA. Sulle Scienze della Terra, sulla geoingegneria abusata, sulĺ’elettrosmog, sulla falsa “Green Economy” e sul “Climate Change” deviato per veicolare male georisorse sarà a breve tutto chiaro in un mio libro imminente, accennato anche in una mia intervista recente (https://www.facebook.com/share/ZnguMvJ9ZdycWBQd/).

Come ha ricordato recentemente Odifreddi in un suo video: “…Noi UMANI abbiamo sentimenti preistorici, istituzioni medievali e tecnologie avanzate attuali deviate…”, come l’intelligenza artificiale e i satelliti, che non servono a nulla se i nostri bambini e ragazzi non sanno neanche più scrivere i temi a scuola.

foto LaleggePertutti.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione