Supercoppa Italiana, fa festa Inzaghi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Inter-Atalanta: cronaca, tabellino e statistiche


23:46

Gasperini attacca il Var

“É una brutta espressione del Var, che ci ha messo sette minuti a trovare giustamente il fuorigioco di De Ketelaere. Abbiamo esportato un brutto Var, che non ha visto queste tre situazioni chiare”.


23:37

Inzaghi applaude la sua Inter

“Siamo stati bravissimi e non c’è stata partita contro un avversario di assoluto valore. L’Inter ha approcciato i due tempi da grande squadra per andare a prenderci questa finale con una partita di grande concentrazione e tecnica. Abbiamo creato tantissimo contro l’Atalanta come mai prima d’ora, Carnesecchi ha fatto tantissimi interventi decisivi e non siamo riusciti a fare il terzo gol”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, intervistato da Mediaset dopo la vittoria contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa italiana

Microcredito

per le aziende

 


23:19

Lo sfogo di Gasperini

“Ci sono stati episodi sfortunati. Il primo gol non esiste: l’angolo non c’è, c’è De Vrij in fuorigioco davanti al portiere e c’è fallo di Dumfries. Sono 3 episodi in una sola azione. È stata comunque un’ottima esperienza”. Così Gasperini nel post partita. Poi ha continuato: “Non abbiamo snobbato niente, abbiamo cercato di vincere la partita. Per me va bene così, non possono giocare Lookman e De Ketelaere 50 partite 90 minuti. E gli altri sono comunque tutti giocatori della rosa della prima squadra”.


23:00

Le parole di Bastoni dopo la vittoria

“Sappiamo quanto sia difficile contro l’Atalanta, ci danno pochi spazi e non è facile. In queste situazioni deve venire fuori il talento singolo e oggi Dumfries ci ha dato dimostrazione di questo. Il nostro obiettivo è voler vincere sempre, al di là di chi abbiamo di fronte”. Così il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni a Mediaset dopo la vittoria in Supercoppa sull’Atalanta. “Chi preferisco incontrare in finale tra Juve e Milan? In campionato non abbiamo fatto le nostre migliori prestazioni con entrambe, sicuramente ci sarà grande voglia di rivalsa al di là di chi andremo ad incontrare”, ha aggiunto.


22:38

La gioia di Dumfries: l’intervista

“Sono contento per la vittoria e per la mia prestazione, ma soprattutto per aver contribuito al successo del gruppo. Siamo sulla buona strada, dobbiamo continuare così e pensiamo partita per partita. Ci preferisco tra Juve e Milan in finale? Non ho preferenze. Domani vedremo la partita e saremo pronti per la finale”. Così l’esterno dell’Inter Denzel Dumfries, a Mediaset, dopo la vittoria sull’Atalanta nella semifinale di Supercoppa.


22:24

Le condizioni di Thuram

Marcus Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l’Atalanta a causa di un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. L’attaccante francese ha lasciato il posto a Taremi nel corso dell’intervallo della semifinale della Supercoppa italiana. Condizioni da valutare.


22:10

L’Inter già pronta per la finale

L’Inter attenderà domani il nome della vincente della sfida tra Milan e Juve in vista della finale del 6 gennaio.


21:55

90’+6′ – Finisce il match, vince l’Inter 2-0

Si chiude la sfida, fa festa l’Inter sull’Atalanta. Decisivo Dumfries.


21:50

90’ – Doppio miracolo di Sommer

Due grandissime parate di Sommer: prima sul colpo di testa di Djimsiti, poi su quello di Lookman!


21:49

90′ – Sinistro di Brescianini: alto

Bel sinistro del giocatore dell’Atalanta dal limite: palla deviata, angolo.

Prestito personale

Delibera veloce

 


21:40

80′ – Lautaro ci prova ancora

Cross di Taremi, Lautaro sul secondo palo anticipato da Palestra. Ma è fuorigioco! 


21:34

75′ – Gol annullato all’Atalanta

Il gol di Ederson non è valido: dopo lungo controllo Var viene fischiata una posizione di fuorigioco su uno dei rimpalli in area.


21:31

72’ – Segna l’Atalanta con Ederson! 

L’Atalanta accorcia. Diversi rimpalli in area, Carlos Augusto salva una volta, non può nulla sul tiro di Ederson. Partita ancora viva.


21:30

70′ – Altro miracolo di Carnesecchi

Bell’azione dell’Inter con Dimarco che serve Lautaro da ottima posizione. Destro e respinta con i piedi di Carnesecchi che evita il 3-0.


21:24

66′ – Ci prova Bastoni

Diagonale mancino di Bastoni deviato da un difensore. L’Inter quando attacca è impressionante. Angolo.


21:19

61′ – Raddoppio Inter ancora con Dumfries

Partenza micidiale dell’Inter con Dimarco che non trova Taremi: la palla diventa buona per Dumfries che calcia un tiro imprendibile: traversa rete. Imparabile. 2-0 Inter.


21:15

56’ – Gasperini cambia l’attacco

Dentro Lookman, De Ketelaere e Ederson. Fuori Zaniolo, Samardzic e Ruggeri. Gasperini ci prova con i pezzi da 90.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


21:08

48’ – Segna l’Inter con Dumfries!

Angolo da destra, Bisseck la mette al centro dell’area e Dumfries la tocca quanto basta, di rovesciata, per l’1-0. Proteste dei giocatori dell’Atalanta per un possibile fallo dell’olandese.


21:05

46′ – Inizia la ripresa, un cambio per l’Inter

Si riparte con il primo pallone toccato dall’Inter. Inzaghi toglie Thuram e inserisce Taremi.


20:46

45′ – Finisce il primo tempo: Inter-Atalanta 0-0

Si chiude senza recupero il primo tempo. Diverse occasioni per l’Inter con Carnesecchi decisivo. Ricordiamo che in caso di parità dopo i 90′ si andrà direttamente ai rigori.


20:42

41′ – L’Inter chiede un rigore

Lautaro serve Dumfries che si invola verso la porta. Tocco di Ruggeri da dietro e palla a Carnesecchi. L’arbitro lascia correre.


20:39

37′ – Lautaro calcia, palla alta

Thuram serve Lautaro, che dal limite calcia subito: troppa forza e palla alta. Ma bella l’azione offensiva.


20:27

26′ – Zappacosta pericoloso

Cross di Brescianini per la testa di Zappacosta: girata non precisa, palla alta controllata da Sommer.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


20:22

21′ – Ancora Carnesecchi salva l’Atalanta!

Doppio intervento del portiere dell’Atalanta: prima sul destro di Lautaro Martinez (partito bene tra le linee), poi su Dimarco che ci prova con il mancino. Altro angolo: l’argentino aspetta la respinta in area, ma colpisce male. Tante le occasioni per l’Inter.


20:16

16′ – Clamorosa occasione di Scalvini

Colpo di testa di Scalvini su un rinvio sbagliato di Bastoni: il giocatore dell’Atalanta, da due passi di testa, ci prova. Palla centrale tra le braccia di Sommer.


20:10

10′ – Super parata di Carnesecchi

Punizione da destra che arriva sui piedi di Lautaro Martinez: incredibile parata del portiere dell’Atalanta. Inter vicina al vantaggio. Da angolo colpo di testa di Bisseck: palla alta.


20:01

1′ – Subito clamorosa occasione dell’Inter

Thuram va via sulla destra e mette dentro. Lautaro non riesce a calciare, poi ci prova Mkhitaryan, palla deviata in angolo da Zappacosta.


20:00

1′ – Inter-Atalanta 0-0: inizia il match

Partiti! Primo pallone per l’Atalanta in maglia bianca. Inter con classica divisa nerazzurra.


19:55

Giochi di luce allo stadio. Squadre in campo

Effetti luci e musica: spettacolo prima di Inter-Atalanta con le squadre che raggiungono il prato verde.


19:49

Inzaghi re di Supercoppa

Simone Inzaghi è l’allenatore che ha vinto più volte la Supercoppa Italiana: cinque, su cinque partecipazioni (due con la Lazio, tre con l’Inter). In caso riuscisse al alzare il trofeo ancora una volta, eguaglierebbe Marcello Lippi come tecnico che ha vinto più volte la manifestazione con una singola squadra (quattro con la Juventus).

Microcredito

per le aziende

 


19:28

Atalanta, i numeri contro l’Inter

L’Atalanta ha vinto solo una delle ultime 17 sfide contro l’Inter considerando tutte le competizioni (6N, 10P): 4-1 l’11 novembre 2018 in Serie A (gol di Hateboer, Mancini, Djimsiti e Papu Gómez, dall’altra parte Icardi).


19:20

I precedenti tra Inter e Atalanta

L’Inter ha vinto tutte le ultime sei gare giocate contro l’Atalanta considerando tutte le competizioni (le due più recenti con il punteggio di 4-0), dopo che non aveva trovato il successo in sette delle nove precedenti (6N, 1P).


19:06

Inter-Atalanta, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2) – 1 Sommer; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. A disp.: 13 J. Martinez, 40 Calligaris, 7 Zielinski, 8 Arnautovic, 11 Correa, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 36 Darmian, 42 Palacios, 50 Aidoo, 51 Alexiou, 52 Berenbruch, 99 Taremi. All. Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1) – 29 Carnesecchi; 3 Kossounou, 4 Hien, 23 Kolasinac; 77 Zappacosta, 15 De Roon, 42 Scalvini, 22 Ruggeri; 24 Samardzic, 44 Brescianini; 10 Zaniolo. A disp.: 28 Rui Patrício, 31 Rossi, 2 Toloi, 6 Sulemana, 8 Pašali?, 11 Lookman, 13 Ederson, 16 Bellanova, 17 De Ketelaere, 19 Djimsiti, 27 Palestra, 48 Vlahovi?. All.: Gian Piero Gasperini.


19:01

Supercoppa, tutti i guadagni

Andranno 1,6 milioni ciascuno alle due semifinaliste sconfitte. Cinque milioni alla finalista sconfitta; 8 milioni alla vincitrice. I dettagli qui.


18:44

Supercoppa, tutte le informazioni

Da dove si gioca, alle squadre e il regolamento. Qui tutto quello che c’è da sapere sulle sfide di Supercoppa.


18:30

Inter-Atalanta, come una finale

Alla ‘Kingsdom Arena’ di Riyad si disputa la prima semifinale tra i campioni d’Italia dell’Inter e l’aspirante grande Atalanta. Ecco perché la sfida tra le squadre di Simone Inzaghi e Gasperini è come una finale. LEGGI QUI

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Kingsdom Arena – Riyad



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link