Elon Musk fa volare PEPE, ma Wall Street Pepe ($WEPE) potrebbe fare meglio dopo la fine della sua prevendita record

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Elon Musk, figura importante nel mondo della tecnologia e degli affari, ha di recente rivolto la sua attenzione verso Pepe ($PEPE). Come accaduto in passato, il mercato delle criptovalute ha subito uno scossone. È bastato un semplice gesto sulla sua pagina di X per creare grande entusiasmo tra gli investitori.

In pratica ha cambiato il suo nome in “Kekius Maximus“, utilizzando come immagine di profilo un gladiatore ispirato a Pepe The Frog. La conseguenza diretta di questo gesto è stato l’aumento dell’11% del valore di $PEPE, dimostrando ancora una volta che Musk è in grado di influenzare i mercati finanziari.

Lanciata nell’aprile 2023, la meme coin Pepe ha velocemente acquistato tanta fama grazie alla sua connessione con il famoso meme di Pepe the Frog. Fama aumentata ulteriormente dopo la quotazione di $PEPE su Robinhood nel 2024, spianando la strada verso il nuovo massimo storico a dicembre dello stesso anno. La performance del token mette ancora di più in evidenza il potenziale straordinario delle criptovalute basate sui meme.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Eventi del genere evidenziano non solo l’effetto immediato delle azioni di Musk, ma anche l’opportunità per gli investitori di avvantaggiarsi dei trend di mercato. L’importante è essere sempre consapevoli della volatilità intrinseca delle criptovalute, riconoscendo sempre i rischi nonostante le prospettive di guadagno elevate siano ben presenti.

L’influenza di Elon Musk e il comportamento di $PEPE oggi

Quando Elon Musk parla, i mercati ascoltano, soprattutto nel contesto delle criptovalute. Utilizzando X, Musk ha accresciuto in passato l’interesse verso Dogecoin. Adesso ha fatto la stessa cosa con Pepe nel modo più semplice e divertente: cambiando nome in Kekius Maximus e scegliendo un’immagine del profilo che rimanda a Pepe the Frog.

Andando a dare uno sguardo al prezzo di $PEPE oggi 2 gennaio 2025, notiamo subito che la crescita nelle ultime 24 ore è solo dello 0,8%. Mentre scriviamo, viene scambiato a 0,0000202 dollari circa.

Nonostante la performance attuale, il grafico a 4 ore continua a mostrare il pattern di triangolo simmetrico, che lascia trapelare il potenziale breakout. Il momentum neutrale si evince dall’RSI a 53,28, mentre l’EMA 50 a 0,00001912 dollari indica che il sentiment è leggermente rialzista.

Wall Street Pepe ($WEPE) e la sua prevendita record

Se da un lato, Pepe ($PEPE) si è avvantaggiato dell’interesse mostrato da Elon Musk, dall’altro, un’altra meme coin si sta già affermando come potenziale concorrente di un certo peso nel settore delle meme coin: Wall Street Pepe ($WEPE). In meno di tre settimane, la prevendita del token $WEPE ha superato i 40 milioni di dollari. Gli sguardi di molti investitori sono adesso puntati su questo nuovo progetto crypto.

Wall Street Pepe ha un’identità ben precisa, che mescola sapientemente il meme di Pepe the Frog con l’ironia e la sfrontatezza del film “The Wolf of Wall Street” per proporre utilità e valore concreto ai possessori del token nativo.

$WEPE, infatti, consente l’accesso alla WEPE Army, una community di trader che hanno a disposizione molti segnali di trading avanzati e analisi di mercato dettagliate. Il progetto, inoltre, invita i trader alla collaborazione reciproca, mettendo sul piatto il 15% dell’offerta complessiva di token come ricompense per chi propone le migliori strategie di trading. In più, il meccanismo di staking con APY (rendimento percentuale annuo) del 33% è l’invito ai possessori di $WEPE a metterlo in stake per guadagnare reddito passivo.

Da menzionare anche il grande entusiasmo degli analisti verso questo progetto. Wall Street Pepe è considerato tra i più promettenti, con previsioni di guadagni potenzialmente straordinari per coloro che scelgono di investire nella fase finale di prevendita. Per gli investitori più astuti, $WEPE offre la rara possibilità di approfittare di crypto in forte crescita, destinata a ritagliarsi una parte importante sul palcoscenico futuro delle meme coin.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Se le strategie create dagli sviluppatori si concretizzeranno con successo, Wall Street Pepe potrebbe non solo eguagliare, ma anche superare in termini di crescita e rendimento lo stesso Pepe.

Come acquistare $WEPE?

Per acquistare il token, basta andare alla pagina di prevendita, collegare il proprio portafoglio crypto e comprare $WEPE tramite $ETH, $USDT, $BNB o carta di credito/debito. La prevendita è disponibile nell’app di Best Wallet, disponibile sul sito web ufficiale, andando alla sezione Upcoming Tokens.

Infine, per non perdersi aggiornamenti e news in tempo reale sul progetto e la prevendita, iscriversi al canale Telegram o seguire la pagina di X di Wall Street Pepe.

Scopri la prevendita di Wall Street Pepe





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link