Cosa fare oggi (martedì 31 dicembre – Capodanno 2025) in provincia di Cuneo: gli eventi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


E’ la notte di Capodanno con l’attesa del 2025 a Cuneo, Limone Piemonte, Entracque, Mondovì, Prato Nevoso Roburent, Valmala, Crissolo, Sampeyre, Pontechianale, Racconigi, Alba, ma non solo…

Carissimi amici e lettori di Cuneo24, vi proponiamo qui di seguito alcuni suggerimenti su come trascorrere questo martedì 31 dicembre (Capodanno 2025) scegliendo tra i tanti eventi che la provincia di Cuneo propone.

A Cuneo, al Teatro Toselli alle 22, Concerto dell’Orchestra Filarmonica del Piemonte, diretta da Paul-Emmanuel Thomas, presenta Alfonso De Filippis. Musiche di Strauss, Bizet, Puccini, Bellini. Info: www.cuneoilluminata.eu.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

A Borgo San Dalmazzo, alle 10.30 presso il cimitero cittadino, “Per non dimenticare”: commemorazione di Giovanni e Spartaco Barale a cura dell’ANPI Borgo San Dalmazzo e Valli. Info: tel. 0171.266080 – iatborgo@visitcuneese.it.c

A Entracque piazza Giustizia e Libertà si anima con il tradizionale capodanno in piazza. A partire dalle 18 aperitivo con musica e, dalle 23 fino a tarda notte, djset con Dakyj. Info: tel. 0171.1644503 – montagnedelmare@gmail.com. r famiglie, dalle 23 alle 01 dj set con il dj Pirex. Inoltre è aperta la pista di pattinaggio.

capodanno 2025 entracque

Mondovì, nell’ambito della prima edizione del Vertigo Christmas Festival presso lo Chapiteu Nice appositamente allestito in Piazzale Giardini, “Vertigo Galà 24”, nuovo spettacolo, con i migliori artisti di Fondazione Cirko Vertigo. Tessuti e cerchio aereo, sospensione capillare, bandiere, giocoleria, roue cyr, mano a mano, palo cinese, multicorda e teatro, con numeri inediti per oltre un’ora di poesia ed emozioni. Spettacolo adatto a tutta la famiglia. Al termine dello spettacolo, pubblico e artisti brindano insieme al nuovo anno in arrivo con le bottiglie di Blangè dell’azienda vinicola Ceretto. Info: www.cirkovertigo.com.

A Frabosa Sottana, in Località Prato Nevoso, suggestiva fiaccolata dei maestri di sci, uno spettacolo pirotecnico mai visto prima e una full immersion di sci notturno. Inoltre numerosi appuntamenti diffusi nelle baite e nei locali della stazione. Info: tel. 0174.334151 – info@pratonevoso.com.

San Giacomo di Roburent dà il benvenuto al 2025 con la fiaccolata di fine anno. In caso di neve la partenza è prevista con gli sci alle ore 18.00 dal Monte Alpet, in alternativa partenza a piedi dal Pilone di Via Sapel con arrivo al Giardina alle ore 18.15. Vin brûlé offerto dalla Scuola di Sci San Giacomo Action. A mezzanotte auguri e panettone per tutti. Info: tel. 370.3117382 – iatroburent@visitcuneese.it.

A Valmala Capodanno in ciaspole sul Monte San Bernardo. Un modo alternativo per festeggiare il capodanno, con le ciaspole ai piedi e il naso all’insù a scrutare il cielo stellato. Brindisi in punta e possibilità, per chi vorrà, di proseguire i festeggiamenti presso il Rifugio Dusman, a fine escursione. Ritrovo presso il Santuario di Valmala. Partenza dal Santuario di Valmala alle ore 21.30 con ciaspolata notturna adatta a tutti; fiaccolata e, a seguire, brindisi e panettone di mezzanotte in vetta. Difficoltà: facile. Lunghezza: 7 km. Dislivello: 250 metri. Guide Escursionistiche: Livio Belliardo e Luca Franco. Attrezzatura necessaria: ciaspole (possibilità di noleggio). Prenotazione obbligatoria. Info: tel. 348.9788524.

Crisssolo nella piazza del Municipio si aspetta tutti insieme l’arrivo del nuovo anno. Dalle 16 alle 18 musica per famiglie, dalle 23 alle 01 dj set con il dj Pirex. Inoltre è aperta la pista di pattinaggio.

capodanno 2025 crissolo

A Sampeyre, a partire dalle 22, capodanno in Piazza con Dj set e No Way Party Band.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Casteldelfino, in Borgata Torrette nel centro culturale alle 15.30 proiezione del film “Il ritorno del sole”, documentario dedicato al rito de Lou fantome. Ingresso libero.

A Pontechianale, presso la pineta nord alle 19.30, fiaccolata dei maestri di sci, con brindisi offerto, allo scoccare della mezzanotte, in piazza del Municipio.

Inoltre a Pontechianale, in Chianale presso Pra de Mourel dalle 17, “Fiaccolata di fine anno” per prepararsi a salutare l’anno passato e a dare il benvenuto a quello nuovo con musiche e balli per le vie del paese. Alle 19 partenza per la fiaccolata in musica lungo il Pra de Murel. Al termine della fiaccolata vengono serviti vin brulè e the caldo presso il mulino.

A Savigliano, al Museo Civico alle 16, “Visite animate… per le feste!”. Evento per famiglie a ingresso gratuito su prenotazione. Info: tel. 0172.712982 – museocivico.gipsoteca@comune.savigliano.cn.it.

A Racconigi, a partire dalle 20 al Pala Racconigi Attiva (corso Principi di Piemonte 63), cenone di Capodanno a cunra di Racconigi Attiva. Info: tel. 392.0811406 – visitracconigi@gmail.com.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link