Il 2024 si chiude con risultati significativi per Domus Aurea, azienda di consulenza e servizi per la gestione di condomini ed immobili con sede principale a Civitanova. «È stato un anno che ha visto la nostra azienda impegnarsi in modo attivo e innovativo per affrontare le sfide economiche e ambientali del periodo – dichiara il titolare Mattia Rinaldi – Siamo orgogliosi di poter affermare che, in un contesto complesso come quello attuale, abbiamo scelto di investire in tecnologie all’avanguardia e soluzioni concrete, al fine di migliorare la vita delle persone e rispondere alle loro esigenze».
Nel 2024 Domus Aurea ha rafforzato la leadership nella gestione condominiale grazie all’introduzione di strumenti tecnologici innovativi come l’App che si è rivelata una vera rivoluzione nel settore, offrendo molteplici vantaggi: le peculiarità dell’intelligenza artificiale (utilizzata per monitorare, analizzare e risolvere rapidamente problematiche condominiali migliorando l’efficienza operativa), la comunicazione immediata tra amministrazione e condomini, garantendo risposte rapide e trasparenti attraverso il canale diretto e continuo e la gestione smart delle richieste con un sistema che traccia in tempo reale lo stato di ogni intervento, elevando la soddisfazione dei clienti e rendendo il servizio più personalizzato.
«Queste innovazioni ci hanno permesso di essere ancora più vicini ai nostri clienti, offrendo un servizio rapido e adeguato alle esigenze moderne – sottolinea Mattia Rinaldi – Abbiamo previsto il finanziamento condominiale come risposta concreta alle difficoltà economiche delle famiglie consentendo loro di ristrutturare e migliorare l’efficienza energetica dei propri edifici affrontando le spese con comode rate fino a 10 anni. Una soluzione che è stata particolarmente apprezzata in un contesto di crisi economica.
Il 2024 è stato anche un anno di forte impegno solidale. Tra le iniziative che abbiamo intrapreso, ricordiamo: la donazione al Salesi di giocattoli e materiali per i bambini ricoverati presso l’ospedale pediatrico portando un sorriso in un contesto difficile; il supporto alle famiglie vulnerabili offrendo consulenze gratuite e agevolazioni economiche per lavori condominiali, contribuendo a migliorare le loro condizioni di vita; la sponsorizzazione di eventi locali promuovendo così la cultura, lo sport e la coesione sociale sul territorio, rafforzando il legame con la comunità».
Guardando al 2025, Domus Aurea si pone l’obiettivo di consolidare i risultati ottenuti, introducendo nuove iniziative orientate al benessere delle comunità e alla sostenibilità. L’app sarà ulteriormente potenziata con nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, rendendola uno strumento ancora più efficace. Saranno previsti sistemi predittivi per anticipare e prevenire guasti o problematiche tecniche, migliorando la gestione e la manutenzione; sarà possibile una maggiore personalizzazione per ogni condominio, adattando le soluzioni alle specifiche esigenze degli utenti ed infine ci sarà un’interfaccia intuitiva per facilitare l’accesso ai servizi e migliorare la trasparenza nella gestione.
«Tra le novità del 2025, lanceremo un progetto per la rigenerazione urbana – continua l’amministratore Rinaldi – lavoreremo sul recupero di case abbandonate trasformandole in abitazioni moderne, sostenibili e funzionali, adotteremo prezzi calmierati vicini ai costi di fabbrica per garantire accesso a case di qualità anche alle famiglie con redditi limitati e ci porremo l’obiettivo “Zero consumo di suolo” promuovendo il riutilizzo del patrimonio edilizio esistente, contribuendo così alla sostenibilità ambientale. Punteremo al rilancio del finanziamento condominiale ampliando il nostro programma di finanziamento, includendo ulteriori interventi green e garantendo condizioni ancora più vantaggiose per chi desidera migliorare il proprio condominio.
Avremo un occhio attento alla beneficenza e alla responsabilità sociale: continueremo a investire nel sociale rafforzando le collaborazioni con l’ospedale Salesi per nuove donazioni e attività per i bambini ricoverati e supportando enti caritatevoli sul territorio. Forniremo anche supporto alle famiglie in difficoltà, con progetti abitativi e agevolazioni, e sosterremo eventi culturali e sportivi per valorizzare il territorio e rafforzare il senso di comunità.
E poi, cercheremo di conquistare una leadership regionale nel settore. Nel 2025, lavoreremo per consolidare la nostra posizione nelle province di Fermo, Macerata, Ancona, e mireremo a coprire con i nostri servizi tutta la regione Marche. Il 2024 ci ha dimostrato che tecnologia, sostenibilità e solidarietà possono coesistere e creare un impatto positivo e duraturo. Il nostro impegno per il 2025 è chiaro – conclude Mattia Rinaldi – continuare ad innovare, sostenere le persone e promuovere una gestione responsabile che guardi al futuro con fiducia e determinazione».
Per informazioni e contatti consultare il sito domusaureaservizi.it
(Spazio promoredazionale)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link