Cremonese-Brescia 1-1, tabellino e cronaca

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Il tabellino completo e la cronaca integrale di Cremonese-Brescia 1-1, gara valida per la ventesima giornata di Serie B 2024-2025

SERIE BKT 2024-2025
20 giornata

Domenica 29 dicembre 2024
Stadio Giovanni Zini
Cremona | Ore 12.30

CREMONESE-BRESCIA 1-1  (0-0) 
RETI: 60′ Vazquez (C), 90+6 Moncini (B)

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Sernicola, Collocolo (66′ Pickel), Castagnetti, Vandeputte (82′ Milanese), Quagliata (89′ Barbieri); Vazquez (66′ De Luca), Bonazzoli (82′ Johnsen).
A disp.: Saro, Jungdal, Buonaiuto, Triacca, Majer, Lochoshvili, Zanimacchia.
All.: Giovanni Stroppa


BRESCIA (4-2-3-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow (83′ Corrado); D. Bisoli (83′ Bianchi), Verreth; Nuamah (46′ Galazzi), Bjarnason (46′ Moncini), Olzer (68′ Besaggio); Juric.
A disp.:
Andrenacci, Avella, Papetti, Calvani, Muca, Paghera, Bertagnoli.
All.:
Pierpaolo Bisoli


ARBITRO: Sig. Daniele Rutella della sezione di Enna (Assistenti: Sig. Francesco Cortese di Palermo e il Sig. Eugenio Scarpa di Collegno. Quarto uomo: Sig. Simone Guazolino di Torino. Var: Sig. Giacomo Camplone di Pescara. A-Var: Giacomo Paganessi di Bergamo)

NOTE: Cielo soleggiato allo Zini, circa 7° C registrati sul termometro. Terreno in buone condizioni. Collocolo (C) ammonito al 20′ per gioco scorretto. D. Bisoli (B) ammonito al 26′ per gioco scorretto. Adorni (B) ammonito al 38′ per gioco scorretto. Olzer (B) ammonito al 65′ per gioco scorretto. Sernicola (C) ammonito al 75′ per gioco scorretto. Cistana (B) espulso direttamente all’85’ per una dura entrata su un avversario. De Luca (C) ammonito al 90′ per perdita di tempo. Spettatori totali: 10.565 (paganti: 4.252; abbonati: 6.313). Incasso non comunicato.

AMMONITI: Collocolo (C), D. Bisoli (B), Adorni (B), Olzer (B), Sernicola (C), De Luca (C)
ESPULSI: Cistana (B)
ANGOLI: 7-6
RECUPERI: 0′ ; 6’+2

Per il derby, Stroppa nel pacchetto arretrato conferma di Ceccherini, visto che Ravanelli non è ancora al meglio e va in tribuna. Chance per Vandeputte in mezzo dopo il gol che ha deciso la trasferta di Cesena. Rientra Collocolo dopo la paternità, sulle fasce serve la freschezza di Sernicola e Quagliata. Davanti confermati Vazquez e Bonazzoli. Nel Brescia fuori sia Moncini che Borrelli, in attacco gioca Nuamah. Olzer preferito a Galazzi sulla trequarti, per il resto è difesa a quattro con Dickmann-Jallow sulle fasce e Adorni-Cistana al centro.

La cronaca della partita

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

PRIMO TEMPO

1′ – Comincia l’ultimo match del 2024.
5‘ – Brividi su un passaggio di Fulignati dritto sui piedi di Olzer , che per fortuna invece di calciare cerca un compagno in mezzo che non c’è.
6‘ – Ancora Brescia potenzialmente pericoloso per colpa della Cremo: Vazquez regala palla a Juric, che al contrario del compagno calcia subito in porta ma Fulignati blocca senza problemi. L’attaccante non ha calibrato bene la traiettoria a scavalcare il portiere grigiorosso.
20‘ – Ammonizione per Collocolo per gioco scorretto su Verreth.
23‘ – Occasione per la Cremonese: Collocolo vola come una scheggia sulla fascia destra, in mezzo ci sono due compagni ma sceglie di tirare e trova una clamorosa deviazione in angolo di Cistana, intervenuto in scivolata.
26‘ – Ammonizione per Bisoli per gioco scorretto su Vazquez.
30‘ – Occasione per la Cremonese: mancino di Ceccherini da fuori area, non impensierisce Lezzerini.
36‘ – Occasione per la Cremonese: Vazquez scambia palla velocemente al limite dell’area avversaria con Bonazzoli, mancino dell’ex di turno e Lezzerini blocca in due tempi.
37‘ – Ammonizione per Adorni per gioco scorretto su Collocolo.
39‘ – Punizione di Castagnetti da posizione defilata, sorpassa la barriera ma Lezzerini sul suo palo blocca sicuro.
45‘ – Fine della partita: Cremonese-Brescia 0-0.

SECONDO TEMPO

1‘ – Inizia il secondo tempo. Due cambi nel Brescia: Galazzi e Moncini per Nuamah e Bjarnason. Per Bisoli è 4-4-2 con Olzer-Galazzi in fascia e Moncini-Juric davanti.
3‘ – Grande occasione per il Brescia: Moncini si ritrova palla per calciare da pochi passi, parata fondamentale in uscita bassa di Fulignati.
5‘ – Recupero provvidenziale come a Cesena per un Castagnetti stellare: ha fermato Moncini, lanciato a rete dai compagni. Ancora una volta tutto nasce da errori in impostazione da parte della Cremo.
10‘ – Occasione per il Brescia che prende sempre più coraggio: Galazzi vince il contrasto con Quagliata, calcia forte in porta e Fulignati gli dice di no.
12‘ – Finalmente la Cremonese: appoggio corto di Vandeputte per Vazquez, bordata mancina da fuori e parata in due tempi di Lezzerini.
15′ – GOL DELLA CREMONESE, 1-0! Ottavo gol stagionale di Vazquez!
Ripartenza grigiorossa nata da un recupero volenteroso di Vandeputte (dopo che aveva perso lui stesso palla). Appoggio a sinistra per Quagliata, che pennella in mezzo un traversone perfetto per la testa di Vazquez, altrettanto perfetto nell’infilare Lezzerini sul palo più lontano! Esplode lo Zini, Cremo avanti nel derby!
17‘ – Grande occasione per la Cremonese: Quagliata appoggia corto per Vazquez, mancino da ottima posizione che però finisce alle stelle.
20‘ – Ammonizione per Olzer per gioco scorretto su Antov.
21‘ – Occasione per la Cremonese: punizione sul secondo palo di Castagnetti, svetta Ceccherini che appoggia fuori di pochissimo.
21‘ – Cambi nella Cremonese: Pickel per Collocolo e De Luca per Vazquez.
22′ – TRAVERSA DELLA CREMONESE. Calcio d’angolo battuto da Vandeputte, stacca capitan Bianchetti che mette sulla parte alta della traversa. Ora è la Cremo ad aver preso in mano il match.
23‘ – Cambio nel Brescia: Besaggio per Olzer.
24‘ – Occasione per la Cremonese: Vandeputte carica il destro da fuori area, pallone che finisce alto sopra la traversa della porta difesa da Lezzerini.
25‘ – Grande occasione per il Brescia: angolo battuto da Galazzi, in area grigiorossa il primo a colpire in corsa è Moncini che sfiora la traversa di Fulignati.
30‘ – Ammonizione per Sernicola per gioco scorretto.
31′ – GOL ANNULLATO ALLA CREMONESE COL VAR. Gol annullato a De Luca per fallo a inizio azione di Vandeputte su Dickmann. L’arbitro ha deciso dopo aver consultato il monitor del Var. Era stato bravo poi il numero 27 a servire il numero 9 grigiorosso per il suo secondo gol stagionale.
36‘ – Occasione per la Cremonese: punizione di Vandeputte molto insidiosa, pallone che sorvola la traversa di pochissimo. E c’è deviazione in angolo.
37‘ – Cambi per la Cremonese: Milanese per Vandeputte e Johnsen per Bonazzoli.
38‘ – Cambi per il Brescia: Corrado per Jallow e Bianchi per Bisoli.
39′ – ESPULSIONE PER IL BRESCIA. Entrataccia di Cistana da dietro su Antov, l’arbitro prima dà il giallo poi dopo il consulto Var cancella l’ammonizione ed estrae il rosso diretto al nuovo capitano delle rondinelle.
44‘ – Ultimo cambio per la Cremonese: Quagliata out, dentro Barbieri.
45‘ – Cartellino giallo per De Luca per aver tardato la ripresa del gioco degli avversari.
45‘ – Il Brescia ci prova con Dickmann, calcia in porta ma colpisce male e non inquadra lo specchio.
45‘ – Assegnati dall’arbitro sei minuti di recupero.
45’+2 – Occasione grossa per il Brescia: cross in area, colpisce di testa Adorni e incredibilmente è Juric a respingere il tentativo. Quindi è rinvio dal fondo per Fulignati.
45’+5 – Miracoloso Lezzerini sul destro secco di Johnsen su assist di testa di Barbieri. Mamma mia cos’ha fatto Lezzerini per mettere in angolo.
45’+6 – GOL DEL BRESCIA, 1-1. Pareggia in rovesciata Moncini.
Serie di cross a ripetizione da parte del Brescia, sull’ultimo di questi sponda di Juric per Moncini che tutto solo in area piccola delle rondinelle si coordina e in rovesciata buca Fulignati. Incredibile. Tutto parte da un errore di Milanese, che ha provato a dribblare un bresciano con la Cremo tutta scoperta. Fulignati infatti è una furia sia col numero 62 che con Sernicola.
45’+8 –
Fine della partita: Cremonese-Brescia 1-1.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link