Brescia passa al Bione e spacca #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 





Tempo di lettura 3 minuti

Una nuova sconfitta, vero, ma stavolta arrivata dopo un prestazione da salvare. La Orocash Picco Lecco continua a navigare all’interno di un periodo di difficoltà e cade ancora contro la forte Valsabbina Millenium Brescia in quello che è un campionato a due velocità. Dopo due set in salita la compagine biancorossa è riuscita a reagire, andando non lontana dalla ricucitura dello strappo e dalla conquista di punti che avrebbero dato gran morale. Da segnalare il rientro in campo di Mangani, seppur a utilizzo ridotto, con Conti che ha nuovamente interpretato il ruolo di schiacciatrice portando a casa 15 punti; top scorer di serata la lecchese Amoruso, 18 lunghezze che sono servite alla squadra di coach Milano per tenere aperta la contesa.

La partita

Si parte con le due squadre in perenne contatto (11-10), poi un buon break vale a Brescia il primo allunghino (11-13). Le ospiti prendono un buon ritmo, ma Picco non ci sta e insegue da vicino (19-21). Si chiude 22-25. Nel secondo parziale Brescia parte più forte (1-5) complice un momento di down biancorosso, dopodichè le padrone di casa rientrano in partita (8-11) ma le Leonesse gestiscono vantaggio e umori del set fino alla larga chiusura: 16-25.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

La partita non si chiude qui, però: Picco tiene botta nonostante il doppio svantaggio e si porta al comando, quindi il turno in battuta di capitan Piacentini scava il solco (17-11). A questo punto la squadra di Milano si permette il lusso di amministrare (24-20) e chiudere sfruttando appieno il cambio palla (25-21). L’avvio del quarto parziale fa ben sperare (7-4), ma Brescia rimane a contatto (13-12) e poi piazza il sorpasso (15-17). Il finale di fuoco (17-17) premia le ospiti (17-20) che chiudono con un vantaggio risicato, ma sufficiente (21-25) per fare bottino pieno.

«Primi due set difficili, poi nel terzo e quarto c’è stata la reazione – precisa coach Gianfranco Milano -.  Finalmente abbiamo avuto Mangani in campo, ma non era ancora in condizione per cui abbiamo giocato poco con lei sul taraflex. Peccato per il quarto set, ma loro hanno messo in campo un centinaio di anni di esperienza in più rispetto a noi. Sono parzialmente contento e da questo dobbiamo imparare e fare tesoro. La squadra c’è anche se mancano alcuni ruoli, tutte danno il loro aiuto».

Alessia Conti è stata in campo per quasi tutta la partita, e si dice «contenta, perché con Mangani non al 100% ho cambiato ruolo» giocando come schiacciatrice e non solo come opposta. 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Orocash Picco Lecco 1-3 Valsabbina Millenium Brescia

Parziali: 22-25; 16-25; 25-21; 21-25.

OROCASH PICCO LECCO: Mangani 5, Piacentini 6, Conti 15, Amoruso 18, Atamah 2, Sassolini 1, Napodano (L), Moroni 8, Monaco 3, Casari, Mainetti (L). Non entrate: Cattaneo, Severin, Monti. All. Milano.

VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA: Franceschini 6, Davidovic 14, Pistolesi 14, Tonello 15, Scacchetti 1, Siftar 13, Scognamillo (L), Trevisan 2, Romanin, Riccardi. Non entrate: Stroppa, Veglia, Meli (L), Bikatal. All. Solforati. ARBITRI: Faia, Di Lorenzo.

Durata set: 28′, 23′, 25′, 30′; Tot: 106′. MVP: Davidovic.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Top scorers: Amoruso G. (18) Tonello V. (15) Conti A. (15) 
Top servers: Davidovic L. (4) Franceschini L. (2) Piacentini F. (2) 
Top blockers: Piacentini F. (3) Pistolesi A. (2) Amoruso G. (2) 

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce