LND Piemonte e Valle d’Aosta: ennesima figuraccia

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Doveva essere la grande occasione per rilanciare le proprie ambizioni nella corsa al titolo e invece lo scontro con la capolista Biellese si è tramutata in una beffarda sconfitta per la Pro Eureka. La squadra di Lollo Parisi perde 2-3, ma dopo una prima mezz’ora in apnea ha giocato alla pari con i bianconeri sfiorando anche il colpaccio prima di essere puniti. La Biellese gioca sul velluto nella prima parte di gara sfruttando anche i tanti errori di una Pro Eureka che fa fatica ad uscire dalla propria metà campo. Fino al 40′ non c’è storia con i bianconeri che si portano sul 2-0, ma nei minuti finali del primo tempo succede l’impensabile. Prima Nicolò Sacco accorcia le distanze con una bella sassata, poi Francesco Guzman riesce a deviare in fondo al sacco un tiro-cross di Marco Nicolini e porta i due contendenti al riposo sul 2-2. Nella ripresa le squadre sono più accorte, ma non mancano le occasioni per segnare. A spuntarla è la Biellese a realizzare il gol del successo con Graziano ben imbeccato da Artiglia. 

Il Volpiano Pianese fa suo il derby con il Settimo per 1-0. A deciderlo è un gol nei minuti conclusivo di Sebastiano Lauritano che incorna in rete su un preciso assist di Nicolò Mulatero

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

L’undici del  Volpiano Pianese sceso in campo contro il Settimo

Punticino prezioso per il Quincitava che impatta a reti bianche con il Bulè Bellinzago e agguanta la Pro Novara a quota 7. Masticano amaro i nerostellati che dovranno tornare a giocare in quel di Novara contro la Pro dopo che la scorsa domenica la gara non si era disputata per la mancanza a bordo campo dell’ambulanza, obbligatoria nel campionato di Eccellenza. Ecco il comunicato del giudice sportivo che fa capire quanto contano le leggi e le regole in Italia. Ovvero nulla. 

“Il Giudice Sportivo Territoriale, – ricevuto il referto di gara relativo all’incontro A.S.D. PRO NOVARA – U.S.D. QUINCINETTO TAVAGNASCO, in calendario per il giorno 8/12/2024alle ore 15:00 presso l’impianto sportivo Novarello di Granozzo con Monticello (NO) e valevole per il Campionato Regionale di Eccellenza, Girone A, s.s. 2024/2025, dal quale risulta che la partita in oggetto non è stata disputata in ragione della mancata presenza dell’ambulanza con defibrillatore a bordo campo, come prescritto con il C.U. n. 44 LND s.s. 2024/2025, pubblicato in data 16/07/2024; – rilevato che, con propria nota trasmessa a mezzo mail al Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta, la Società A.S.D. PRO NOVARA ha evidenziato che l’assenza dell’ambulanza è stata determinata da un guasto meccanico occorso al mezzo già prenotato, e che era in viaggio verso l’impianto sportivo, con la conseguente necessaria sostituzione dello stesso: tuttavia, l’ambulanza raggiungeva il campo solo alle ore16:00, quando la terna designata aveva già disposto la mancata disputa dell’incontro; – evidenziato che la Società allegava, alla propria mail, dichiarazione sottoscritta dalla Dr.ssa Rosangela Buzzi, Presidentessa della Nuova San Marco O.D.V. Onlus, che confermava la ricostruzione dei fatti offerta dalla A.S.D. PRO NOVARA; 22 – ritenuto quindi che la mancanza della ambulanza a bordo campo sia stata determinata da causa di forza maggiore, e non da inadempimento della Società onerata di garantire l’assistenza medica, e che pertanto non ricorrano nel caso di specie i presupposti per sanzionare la A.S.D. PRO NOVARA con la perdita della gara a tavolino come rinunciante, ai sensi dell’art. 53 NOIF; DELIBERA – di disporre la ripetizione della gara in oggetto, dando mandato al Comitato Regionale affinché provveda alla ricalendarizzazione della stessa”. 

Un qualcosa di assurdo visto che il regolamento dice tutt’altro. Ma in Italia funziona così: fatta la legge, trovato l’inganno. Ricapitolando giocatori e staff del Quincitava si ritroveranno a percorrere altri 160 km (tra andata e ritorno) in settimana. 

Classifica: Biellese 33, Borgosesia 28, Oleggio 27, Pro Eureka 26, Bulè Bellinzago 25, Accademia Borgomanero 24, Baveno Stresa 23, Settimo 23, Volpiano Pianese 22, Aygreville 21, Verbania 18, Lascaris 14, Pont Donnaz Hone Arnad 9, Briga 8, Quincitava 7, Pro Novara 7.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link