Mondo Convenienza assume Addetti Vendita anche Cat. Protette


Mondo Convenienza è alla ricerca di addetti vendita per assunzioni nei suoi negozi in Italia.

L’azienda leader nel settore dell’arredamento offre prospettive occupazionali a candidati senza esperienza.

Alcune posizioni sono riservate a persone appartenenti alle categorie protette.

Ecco cosa sapere sulle offerte di lavoro in Mondo Convenienza e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER ADDETTI VENDITA NEGLI STORE MONDO CONVENIENZA

Mondo Convenienza ha sviluppato un ambizioso piano di espansione volto a rafforzare la sua presenza sia a livello nazionale che internazionale. In Italia, l’azienda prevede l’apertura di nuovi showroom in diverse regioni, affiancando allo sviluppo fisico una forte componente digitale per garantire un’esperienza omnicanale ai clienti.

Infatti, parallelamente, sta potenziando la piattaforma di e-commerce, integrando tecnologie avanzate come la realtà aumentata per facilitare la visualizzazione dei mobili nelle abitazioni dei clienti.

Per sostenere questa crescita, l’azienda promuove un piano di assunzioni che riguarda varie posizioni lavorative. Di recente ha pubblicato 21 offerte di lavoro per addetti alle vendite in regioni quali ad esempio Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lazio, Toscana. Alcune di queste opportunità sono riservate alle categorie protette.

L’azienda offre un contratto part – time con una fase iniziale di formazione retribuita di alcune settimane, insieme ad aggiornamenti professionali costanti. L’inquadramento contrattuale è al V livello del CCNL del commercio.

CHI PUÒ CANDIDARSI ALLE SELEZIONI

Il candidato ideale ha una personalità solare, un sorriso coinvolgente e la creatività è una sua caratteristica naturale. È appassionato di design e arredamento e ha una propensione per l’uso dei software di progettazione grafica.

Non è richiesta alcuna esperienza precedente, poiché l’azienda garantisce un programma di formazione dedicato.

L’addetto è abile nella comunicazione e nell’ascolto, mette sempre al primo posto le esigenze dei clienti e la sua passione per le vendite si combina con una dedizione sincera per il servizio al cliente.

COSA FA L’ADDETTO VENDITE DI MONDO CONVENIENZA

L’addetto vendita nello showroom di Mondo Convenienza accoglie calorosamente i clienti, comprendendo le loro esigenze per offrire consulenze personalizzate sui prodotti disponibili. Deve essere in grado di presentare i mobili in modo attraente, mantenere l’ordine dello spazio espositivo e gestire l’inventario.

È responsabile delle transazioni di vendita, della preparazione di preventivi e della gestione del post-vendita, assicurandosi che i clienti siano soddisfatti anche dopo l’acquisto.

CANDIDATURE

Per partecipare al recruiting finalizzato a nuove assunzioni di addetti vendita in Mondo Convenienza è necessario visitare la pagina del sito ufficiale dell’azienda dove sono riportate tutte le posizioni aperte. Qui è possibile proporsi per la posizione desiderata e caricare il curriculum vitae.

A tal riguardo, chi avesse bisogno di aiuto è invitato a prendere visione dei modelli di CV che offriamo gratuitamente da scaricare e adattare alle proprie esigenze.

MONDO CONVENIENZA

Mondo Convenienza è un’azienda italiana, tra i maggiori distributori di arredamento per la casa, fondata nel 1985 a Civitavecchia da Giovan Battista Carosi. Oggi conta su un team di 4.500 collaboratori. In Italia dispone di 47 negozi e 42 centri logistici, mentre dal 2019 è presente anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 centri logistici tra Madrid e Barcellona. L’offerta include un servizio di consulenza d’arredo a domicilio, “Dolce Casa”, e vendite attraverso canali online.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Mondo Convenienza, ulteriori opportunità d’impiego nella GDO e le offerte di lavoro nel commercio.

Può interessarvi anche collegarvi alla pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, con i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per approfondimenti, vi suggeriamo infine di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di visitare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia, oltre alla pagina dedicata ai concorsi pubblici per categorie protette.

Potete rimanere sempre informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sui nostri canali Telegram, WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link